Roma, sciopero dei trasporti: chiuse tutte le linee metro

Roma, sciopero dei trasporti: chiuse tutte le linee metro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
LAPRESSE INTERNO

La sospensione di 24 ore è stata indetta dai sindacati Usb e Orsa sulla rete Atac. Il servizio tornerà regolare dalle 17 alle 20 Metro chiusa a Roma per lo sciopero del trasporto pubblico di 24 ore indetto dai sindacati Usb e Orsa sulla rete Atac. Sono chiuse la metro A, metro B/B1, metro C e Termini-Centocelle. Anche per il servizio bus sono possibili riduzioni di corse o sospensione di linee. Il servizio è stato garantito nella fascia di garanzia fino alle 8.30 e tornerà regolare dalle 17 alle 20. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà un lunedì nerissimo per i pendolari e i turisti di passaggio nella Capitale, che oggi rischia il blocco del traffico. Ma non solo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Metropolitane chiuse e trasporti in superficie fermi, persone in attesa sulle banchine (LAPRESSE)

Disagi per i cittadini romani e per i turisti oggi a causa dello sciopero del trasporto pubblico locale indetto da Usb lavoro privato e dall'Orsa. Il servizio è stato garantito graze alla fasce protette fino alle ore 8.29 e sarà garantito dalle 17 alle 19.59. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sciopero trasporti 8 novembre 2024: rischio paralisi per 24 ore a Milano

Lo sciopero del 28 ottobre 2024 riguarderà il trasporto pubblico locale di diverse località tra cui Roma e Napoli, interessando quindi un potenziale bacino di milioni di persone. Trattandosi di un lunedì non sarà una giornata facile per gli spostamenti, anche se le fasce orarie di garanzia, obbligatorie per legge durante gli scioperi indetti nei giorni feriali, mitigheranno in parte i disagi. (SicurAUTO.it)

Tutte le linee della metropolitana di Roma sono attualmente chiuse. Lo sciopero, che ha garantito le corse soltanto fino alle 8,30, è stato indetto dai sindacati Usb e Orsa. La protesta riguarda la rete Atac di bus, filobus, metropolitane e la ferrotranvia Termini-Centocelle (StartupItalia)

Sciopero dei trasporti il prossimo 8 novembre Questa protesta, che ha l’obiettivo di richiamare l’attenzione sulla difficile situazione del trasporto pubblico, coinvolgerà Milano e numerose altre città italiane, con un impatto previsto su metropolitane, autobus e tram. (Prima la Martesana)