Sciopero lunedì 28 ottobre 2024, trasporto a rischio per 24 ore: orari di bus, metro e tram città per città

Sciopero lunedì 28 ottobre 2024, trasporto a rischio per 24 ore: orari di bus, metro e tram città per città
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Fanpage.it INTERNO

Sciopero del trasporto pubblico locale in varie città lunedì 28 ottobre fino a 24 ore. Indetta dalle segreterie di Usb Lavoro privato e Orsa, la serrata toccherà Roma, Napoli, Umbria e Ascoli Piceno con orari e fasce di garanzia ben precisi per bus, metro e tram (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Sciopero bus e metro a Roma, gli orari e le fasce di garanzia Il presidio dei lavoratori Atac (Virgilio Notizie)

Nessuna metropolitana a disposizione e autobus a singhiozzo per uno sciopero che è solo l'antipasto di quello che ci sarà l'8 novembre quando non saranno garantite neanche le fasce orarie. Un dramma, un problema, soprattutto per quei pendolari che dalla periferia arrivano in centro per lavoro. (Repubblica Roma)

Sciopero Atac. Trasporti di Roma di nuovo a rischio. (ilmessaggero.it)

Roma, nuovo sciopero del trasporto pubblico. I pendolari: "Non se ne può più"

È scattato puntuale dopo le 8.30 lo sciopero di 24 ore indetto dalle sigle sindacali Orsa e Usb per oggi, lunedì 28 ottobre. I lavoratori hanno scelto di incrociare le braccia per chiedere migliori condizioni di lavoro e più sicurezza a causa delle continue aggressione dei conducenti e del resto del personale. (Repubblica Roma)

Toiati Lo sciopero dei mezzi Atac a Roma sta creando disagi significativi, con traffico intenso e lunghe code alle fermate di taxi e autobus. I cittadini sono costretti a cercare alternative di trasporto mentre il servizio pubblico è ridotto, causando ritardi e incertezze per gli spostamenti in città. (ilmessaggero.it)

Sciopero traporti 28 ottobre a Roma: gli orari della protesta Stop ai mezzi di trasporto a Roma nella giornata di lunedì 28 ottobre 2024 per la protesta proclamata dai sindacati Usb e Orsa Tpl che hanno richiesto maggiore sicurezza, più salari e indennità adeguate per i lavoratori. (METEO.IT)