Roma, oggi 28 ottobre quinto sciopero dei mezzi in 4 mesi. Metro Atac chiuse, traffico, polemiche per i taxi. Guido Brera: «Servizio inesistente»

Roma, oggi 28 ottobre quinto sciopero dei mezzi in 4 mesi. Metro Atac chiuse, traffico, polemiche per i taxi. Guido Brera: «Servizio inesistente»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Corriere Roma INTERNO

Nuovo sciopero dei mezzi Atac a Roma, oggi 28 ottobre, indetto dalle segreterie regionali di Usb Lavoro privato e Orsa che hanno proclamato uno stop aziendale di 24 ore. Dalle 8,30 sono chiuse tutte le metro, A, B, C, il trenino Termini-Centocelle ha riaperto solo alle 11 ma probabilmente si rifermerà, e pure per i bus ci sono problemi, ritardi e soppressioni di intere linee come la 590 tra Cinecittà e Cirpro. (Corriere Roma)

Su altri media

Sarà un lunedì nerissimo per i pendolari e i turisti di passaggio nella Capitale, che oggi rischia il blocco del traffico. Ma non solo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Traffico automobilistico, quindi, tanti taxi, ma anche biciclette elettriche e monopattini per superare i disagi. Problemi anche per i cittadini e i lavoratori che affollano la Capitale, che hanno dovuto trovare mezzi alternativi per arrivare a destinazione. (ilmessaggero.it)

Dalle 17 scatterà la seconda fascia di garanzia e alle 20 al termine del servizio riprenderà la protesta. (Adnkronos)

Sciopero mezzi Atac Roma, traffico e code alle fermate taxi e bus

In questo momento sono chiuse tutte le linee della metropolitana della capitale: A, B/B1, C e Termini-Centocelle e si prevedono possibili riduzioni di corse o sospensione delle linee degli autobus. Quando tornerà a funzionare la metro di Roma? (StartupItalia)

Sciopero del trasporto pubblico locale in varie città lunedì 28 ottobre fino a 24 ore. (Fanpage.it)

I cittadini sono costretti a cercare alternative di trasporto mentre il servizio pubblico è ridotto, causando ritardi e incertezze per gli spostamenti in città. Video di Alessio Pressante / Ag. (ilmessaggero.it)