Emiliano, l'intervista: «Finanziaria lacrime e sangue e sulla sanità sotto i limiti della decenza»

Emiliano, l'intervista: «Finanziaria lacrime e sangue e sulla sanità sotto i limiti della decenza»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quotidianodipuglia.it INTERNO

Michele Emiliano, governatore pugliese e vicepresidente Conferenza delle Regioni: il Festival delle Regioni arriva a Bari nel bel mezzo del dibattito sulla Legge di bilancio del governo. Per una valutazione più complessiva aspetterete il testo definitivo? Intanto, a Regioni, Province e Comuni è chiesto un contributo alla finanza pubblica di 350 milioni, ma per le amministrazioni regionali sono confermate le percentuali dello scorso anno. (quotidianodipuglia.it)

Ne parlano anche altre testate

Le cifre aumentano in valore assoluto ma l'opposizione contesta gli stanziamenti per il Fondo sanitario nazionale (LAPRESSE)

“Sento molte falsità”, scrive Giorgia Meloni questa mattina sui social. Ed è vero, il fondo sanitario nazionale in termini assoluti è stato aumentato. (la Repubblica)

Dicono di noi → Manovra. Anaao: “Governo offende i medici, poche informazioni e confuse” - QUOTIDIANO SANITA' (.:Anaao - Assomed:.)

Cartabellotta (Gimbe): “Meloni confonde, alla sanità 860 milioni nel 2025”

Mentre la qualità della sanità pubblica sprofonda. Così Stefano Bonaccini sui social. (Civonline)

Roma — Eugenio Giani (Pd) è il presidente della Regione Toscana, una delle realtà italiane dove la sanità funziona meglio. «No. Intanto si parla di 2,4 miliardi di euro in più ma uno era già previsto, perché stanziato nella manovra dell’anno scorso. (la Repubblica)

Riproduzione riservata 17 OTT (Quotidiano Sanità)