La Meloni conferma 6,5 miliardi per la sanità

La Meloni conferma 6,5 miliardi per la sanità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità INTERNO

Il premier spegne le polemiche sui numeri: previsti 2,37 miliardi in più nel 2025 e altri 4,12 nel 2026. Le risorse serviranno ad assumere medici e a detassare le buste paga. Protestano le associazioni dei sanitari: dateci subito la maggior parte dei fondi.Il presidente dei privati, Gabriele Pelisse... (La Verità)

Su altri giornali

La premier parla di 2,3 miliardi per il 2025, ma metà era già stata prevista nella passata legge di Bilancio. E per quest'anno il finanziamento è stato di soli 860 milioni netti (Open)

Elon Musk incoraggia Andrea Stroppa: «Mai mollare».L’indagine sul manager di Sogei (partner tecnologico del ministero dell’Eco... (La Verità)

Come prima cosa, va sottolineato che il testo ufficiale del disegno di Bilancio approvato dal Consiglio dei ministri non è ancora disponibile. Il suo contenuto è stato riassunto dal governo in un in Senato), e il disegno di legge dovrà essere approvato definitivamente entro la fine dell’anno da entrambe le camere. (Pagella Politica)

Dietro al caso delle tangenti Sogei c’è l’inchiesta sui manager di Tim

“Sento molte falsità in queste ore su Sanità e legge di Bilancio”. Di buon mattino, da Bruxelles dove si trova per il Consiglio Europeo, Giorgia Meloni blinda la manovra e torna a difendere lo stanziamento previsto per i fondo sanitario nazionale, che ieri ha attirato la critiche dei medici e delle opposizioni. (LAPRESSE)

Mai vista una cosa del genere”. Per Conte, non si tratta di un caso isolato, ma di … (L'HuffPost)

Giorgia Meloni: «Lavorare sulla deterrenza per combattere i trafficanti».Il primo ministro polacco Donald Tusk di traverso sul tema dei migranti. Il primo ministro polacco punta i piedi sul diritto d’asilo, che Varsavia ha appena sospeso. (La Verità)