Conte furioso contro Meloni: “Prendi in giro tutta Italia, le tue mistificazioni stanno a zero. Così sarà macelleria sociale”. Su La7

Conte furioso contro Meloni: “Prendi in giro tutta Italia, le tue mistificazioni stanno a zero. Così sarà macelleria sociale”. Su La7
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Durissimo intervento del leader del M5s, Giuseppe Conte, a L’aria che tira (La7), in collegamento con Roma in occasione della protesta di Fiom, Fim e Uilm contro la politica industriale di Stellantis. L’ex presidente del Consiglio, attorniato da diversi lavoratori, attacca il governo Meloni e la nuova manovra economica: “Giorgetti ieri addirittura ha detto che con questa legge di bilancio gli operai di Stellantis devono essere felici. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Questi dati pongono l’Italia tra i peggiori paesi europei per quanto riguarda gli investimenti nella sanità pubblica, un aspetto che solleva interrogativi sulla qualità dei servizi offerti ai cittadini. (Informazione Scuola)

conferenza stampa in Senato), e il disegno di legge dovrà essere approvato definitivamente entro la fine dell’anno da entrambe le camere. (Pagella Politica)

Le risorse serviranno ad assumere medici e a detassare le buste paga. Protestano le associazioni dei sanitari: dateci subito la maggior parte dei fondi.Il presidente dei privati, Gabriele Pelisse... (La Verità)

Dietro al caso delle tangenti Sogei c’è l’inchiesta sui manager di Tim

Il leader, in un’intervista a La Stampa, esprime incredulità di fronte a “una premier che mistifica la realtà, diffonde dati falsi e mente spudoratamente ai cittadini. Giuseppe Conte, presidente del Movimento 5 Stelle, definisce questa manovra come “il grande imbroglio”. (L'HuffPost)

Si parlava di 3,7 miliardi in più rispetto a quello già stanziato nella legge di Bilancio dell’anno scorso. Si definisce la sanità «una delle nostre priorità», parola della premier Giorgia Meloni direttamente da Bruxelles. (Open)

Massimo Rossi, accusato di aver consegnato mazzette all’ex dg dell’azienda pubblica, era già al centro di un’indagine per corruzione con alcuni dirigenti del colosso di tlc. (La Verità)