Dietro al caso delle tangenti Sogei c’è l’inchiesta sui manager di Tim

Dietro al caso delle tangenti Sogei c’è l’inchiesta sui manager di Tim
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità INTERNO

Massimo Rossi, accusato di aver consegnato mazzette all’ex dg dell’azienda pubblica, era già al centro di un’indagine per corruzione con alcuni dirigenti del colosso di tlc. Elon Musk incoraggia Andrea Stroppa: «Mai mollare».L’indagine sul manager di Sogei (partner tecnologico del ministero dell’Eco... (La Verità)

La notizia riportata su altri media

in Senato), e il disegno di legge dovrà essere approvato definitivamente entro la fine dell’anno da entrambe le camere. . Il governo dovrà presentare il testo ufficiale in Parlamento (con tutta probabilità alla Camera, visto che l’anno scorso il percorso parlamentare della legge di Bilancio (Pagella Politica)

Si parlava di 3,7 miliardi in più rispetto a quello già stanziato nella legge di Bilancio dell’anno scorso. Si definisce la sanità «una delle nostre priorità», parola della premier Giorgia Meloni direttamente da Bruxelles. (Open)

L’ex presidente del Consiglio, attorniato da diversi lavoratori, attacca il governo Meloni e la nuova manovra economica: “Giorgetti ieri addirittura ha detto che con questa legge di bilancio gli operai di Stellantis devono essere felici. (Il Fatto Quotidiano)

Manovra,Schlein: Governo agevola privatizzazione Sanità, Meloni bugiarda

Il leader, in un’intervista a La Stampa, esprime incredulità di fronte a “una premier che mistifica la realtà, diffonde dati falsi e mente spudoratamente ai cittadini. Mai vista una cosa del genere”. (L'HuffPost)

La situazione della sanità pubblica in Italia sta raggiungendo livelli allarmanti, con un drastico calo del rapporto tra spesa sanitaria e Prodotto Interno Lordo (PIL). Secondo le ultime stime, questo rapporto è previsto scendere dal 6,6% nel 2023 al 6,2% nel 2024, fino a toccare il 6,1% nel 202613. (Informazione Scuola)

– “Problemi e tensioni” nella maggioranza “ne abbiamo visti spesso ma ci preoccupiamo della propaganda che abbiamo sentito anche ieri sulla manovra. Bruxelles, 17 ott. (Agenzia askanews)