Tutte queste persone vedranno annullate vecchie multe: è ufficiale

Tutte queste persone vedranno annullate vecchie multe: è ufficiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
gazzettinodelgolfo.it INTERNO

Vecchie multe annullate per tutte queste persone: la decisione inaspettata da parte del Governo che lascia senza parole. Dover pagare una multa è sempre una questione piuttosto spinosa, in quanto, sebbene ciò presupponga che sia stata commessa un’infrazione, difficilmente si fa fronte a tale dovere senza un certo fastidio. Adesso però è ufficiale: il Governo ha deciso di annullare le vecchie sanzioni che riguardano questo particolare gruppo di persone. (gazzettinodelgolfo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La scelta del governo, formalizzata attraverso il decreto Milleproroghe, prevede non solo l'abrogazione delle norme relative alle sanzioni, ma anche l'annullamento delle multe già irrogate e non riscosse. (Torino Cronaca)

A Che Tempo Che Fa Roberto Burioni ha definito “scriteriati” i “signori che non si sono vaccinati nonostante l’obbligo” perché “hanno messo concretamente a rischio la loro vita”. Niente multe ai no vax: la polemica di Burioni (Virgilio Notizie)

“In queste settimane stiamo facendo un lavoro di limature di ondate di odio e disinformazione che circolano in rete. (Radio Radio)

No Vax, sì Lex: quelli che pagano multe e tasse, in Italia, sono sempre gli stessi

Ne ha pubblicato uno venerdì l’Accademia dei Lincei, esprimendo «viva preoccupazione per la sostanziale sanatoria delle sanzioni per chi non ha rispettato l’obbligo vaccinale nei confronti del virus responsabile del Covid-19». (il manifesto)

Approvato dal Governo nel Consiglio dei Ministri dello scorso 9 novembre, l'articolato testo introduce una serie di proroghe normative su temi chiave per il Paese, come Pubblica Amministrazione , giustizia, assunzioni, scuola , salute, turismo, sport e non solo. (Brocardi.it)

Quando un italiano (su tre) riceve una multa, non la paga. La colleziona. (Corriere della Sera)