VIDEO Ucraina, raid russo su Hlukhiv: si scava sotto le macerie

VIDEO Ucraina, raid russo su Hlukhiv: si scava sotto le macerie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

Almeno 10 persone, tra cui un bambino, sono morte e altre 13 sono rimaste ferite a Hlukhiv, nella regione ucraina di Sumy in un raid russo. L’attacco è stato condotto nella tarda serata di lunedì, prendendo di mira un dormitorio di una struttura educativa, ha dichiarato martedì l’amministrazione regionale. Potrebbero esserci altre persone intrappolate sotto le macerie. LaPresse (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo un'analisi della Cnn non cambieranno l'andamento della guerra La Russia lancia uno dei più massicci attacchi contro l'Ucraina, "7 morti e 19 feriti" (AGI - Agenzia Italia)

"La NATO condanna fermamente l'attacco su larga scala della Russia contro l'Ucraina, che ha ucciso e terrorizzato civili e preso di mira infrastrutture energetiche critiche". "Siamo al fianco dell'Ucraina e gli alleati continuano a dare contributi senza precedenti alle difese dell'Ucraina. (Tiscali Notizie)

Ucraina, attacco russo a dormitorio di una scuola a Sumy: 7 morti

L'aeronautica militare ucraina ha dichiarato che la Russia ha lanciato un missile balistico Iskander-M, che è stato abbattuto dalle difese aeree. Un attacco missilistico russo ha colpito oggi la città meridionale di Odessa uccidendo 10 persone e provocando 43 feriti. (Today.it)

Ucraina, attacco russo a dormitorio di una scuola a Sumy: 7 morti 19 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

VIDEO Ucraina, raid russo su Hlukhiv: si scava sotto le macerie