Ucraina, attacco russo a dormitorio di una scuola a Sumy: 7 morti

Ucraina, attacco russo a dormitorio di una scuola a Sumy: 7 morti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

Ucraina, attacco russo a dormitorio di una scuola a Sumy: 7 morti 19 novembre 2024 Hlukhiv (Ucraina), 19 nov. - Nuovo attacco russo la notte scorsa nell'Ucraina Nord-orientale, uccise sette persone, tra cui un bambino. L'attacco è stato compiuto da un drone e ha preso di mira la regione ucraina di Sumy, al confine con quella di Kursk, in Russia, dove le forze ucraine occupano parte del territorio dopo un'offensiva compiuta ad agosto. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Russia, Ucraina, Europa e Stati Uniti ripetono la stessa cosa da quando Donald Trump ha vinto le elezioni: la guerra deve finire entro il 2025. Poi, però, ci sono le condizioni per la pace e qui la distanza tra Kiev e Mosca rimane ancora troppa. (Il Fatto Quotidiano)

Il nostro compito è difendere una posizione forte”, Zelensky rivela i suoi pensieri alla radio ucraina. Un cambiamento nella politica degli Usa suggerisce che, a mio parere, la guerra finirà. (Il Fatto Quotidiano)

PUBBLICITÀ Di Euronews (Euronews Italiano)

Ucraina, Zelensky: ''Usa non possono obbligarci a negoziare, guerra finirà nel 2025 solo alle nostre condizioni", Musk: "Che senso dell'umorismo" - VIDEO

Il bilancio, al momento, è provvisorio ed è destinato a crescere. Un attacco missilistico russo ha colpito oggi la città meridionale di Odessa uccidendo 10 persone e provocando 43 feriti. (Today.it)

Milano, 18 nov. "Siamo al fianco dell'Ucraina e gli alleati continuano a dare contributi senza precedenti alle difese dell'Ucraina. (Tiscali Notizie)

Il presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky ha affermato in radio che "gli Stati Uniti non possono obbligarci a sederci al tavolo e negoziare, siamo un Paese indipendente". Il responsabile del dipartimento per l’Efficienza governativa, Elon Musk, ha subito replicato su X: "Ha un incredibile senso dell'umorismo”. (Il Giornale d'Italia)