55 mila fan in delirio a Campovolo per i Rammstein, industrial metal e fuoco

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Condividi questo articolo Pubblicità Indimenticabile per i fan il concerto di metal rock industrial offerto l’altra sera all’Arena Campovolo a Reggio Emilia dai Rammstein. 55.000 fan in visibilio per un concerto di oltre 2 ore, con un sound molto molto deciso. La band ha percorso quasi tutta la sua carriera musicale facendo una carrellata dei propri successi. 30 anni di carriera e grande professionalità dimostrata sul palcoscenico, con un concerto organizzato benissimo in tutti i dettagli e i cambi di scena. (la VOCE del TRENTINO)

La notizia riportata su altri giornali

I Rammstein, band tedesca industrial/metal, sono atterrati all'aeroporto Verdi di Parma a bordo di un jet privato. (La Repubblica)

Una folla entusiasta di fan è giunta a Reggio Emilia per assistere all'attesissimo concerto dei Rammstein, che si terrà presso la RCF Arena Campovolo. L'atmosfera è elettrica e l'energia palpabile, mentre migliaia di persone si preparano a una serata indimenticabile sotto il segno del rock industriale In questo video abbiamo raccolto le voci di alcuni fan. (Gazzetta di Reggio)

Drei, zwei, eins: è finito il conto alla rovescia per i 55mila fan dei Rammstein arrivati in città al cospetto della band tedesca. (il Resto del Carlino)

Rammstein, lo show accende la Rcf Arena

I Rammstein sono molto più di una semplice band industrial/metal: sono un’esperienza sonora e visiva. Domenica 21 luglio 2024 sarà il giorno dei Rammstein! Suoneranno alla RCF Arena (Campovolo) di Reggio Emilia (Il Fatto Quotidiano)

Anche quest'anno, i Rammstein terranno un'unica, esclusiva data nel nostro paese, che avrà luogo all'Arena Campovolo, già teatro del concerto degli AC/DC a maggio. Dopo gli show di Torino e Padova, tenutisi rispettivamente nel 2022 e nel 2023, i Rammstein tornano dunque in Italia, a conferma del forte feeling che si è venuto a creare tra il gruppo berlinese e i numerosissimi fan italiani in questi ultimi anni. (ilmessaggero.it)

Video di Nicolò Valli (Gazzetta di Reggio)