Una magia che nasce due volte

Una magia che nasce due volte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nessuno sa da dove vengano le storie, ma certe volte tornano a casa. Dopo aver volato sopra un oceano e un continente, attraverso migliaia di occhi, di mani che le plasmano e le fanno diventare qualcosa di diverso e nuovo, di persone che camminano raccontandosele solitarie nella testa per tenerle più vicine oppure a qualcuno che amano, per condividere e raddopp… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la parata delle star di venerdì sera, ieri il 42esimo Torino Film Festival ha portato il pubblico in sala, che ha affollato le proiezioni, soprattutto dei film in concorso. Ad esempio, si registra il «sold out» di Eden, il film di apertura diretto da Ron Howard che ieri mattina è stato riproposto al Massimo, ma è già tutto esaurito anche The Quick and the Dead di domani alle 14 al Cinema Romano, quando la pellicola di Sam Raimi sarà presentata in sala da Sharon Stone. (Corriere della Sera)

Look impeccabile Per l’occasione, Angelina Jolie ha sfoggiato un look impeccabile, indossando un trench lavorazione double in chevron di lana vergine e cashmere con dettagli scintillanti della collezione autunno-inverno 2024 di Brunello Cucinelli. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Angelina Jolie è arrivata al 42esimo Torino Film Festival per presentare in anteprima il suo nuovo film, Without Blood, che ha scritto, diretto e prodotto. (Corriere TV)

Angelina Jolie, la star di Hollywood al 42TFF: "Con Without Blood volevo raccontare com'è essere umani insieme"

La proiezione è domenica, il 24 novembre, alle 17 al Cinema Ideal. (La Repubblica)

Ospite annunciata all'ultimo momento al Torino Film Festival, Angelina Jolie ha incontrato la stampa e il pubblico per parlare del suo quinto film da regista, Without Blood, adattamento di un romanzo di Baricco prodotto e girato in Italia. (ComingSoon.it)

Senza Sangue è il titolo del film ispirato al libro omonimo di Alessandro Baricco,... Angelina Jolie ha portato la sua maestria da regista e la sua eterea bellezza al 42° Torino Film Festival. (Virgilio)