Angelina Jolie: «Vi rendete conto che ho cucinato gli spaghetti a un italiano? È folle. Baricco scrive come un regista»

Angelina Jolie: «Vi rendete conto che ho cucinato gli spaghetti a un italiano? È folle. Baricco scrive come un regista»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Vi rendete conto che ho cucinato degli spaghetti per un italiano? È folle». Angelina Jolie scoppia a ridere quando ricorda l'incontro nella sua casa sulle colline di Hollywood con Alessandro Baricco, autore di “Senza sangue”, romanzo del 2002 ora diventato un film, “Without Blood”, diretto dall'attrice e regista. La sorpresa dell'ultimo minuto del Torino Film Festival che ha ospitato l'anteprima internazionale della pellicola. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

E in conferenza stampa è proprio Baricco a elogiare le doti di regia e la sensibilità della star americana (Il Fatto Quotidiano)

Comincia così il pomeriggio torinese di Angelina Jolie, ultima delle 12 Stelle della Mole assegnate dal Tff42, che oggi presenta il suo Senza sangue con l’autore Alessandro Baricco. (Corriere della Sera)

Nessuno sa da dove vengano le storie, ma certe volte tornano a casa. (La Stampa)

Angelina Jolie commossa con i fan prima di presentare Without Blood

Ascoltiamo cosa ha detto. (ComingSoon.it)

L'attrice si è concessa agli scatti dei fotografi e a un selfie con un ... È indubbiamente stato il momento più atteso di tutto il festival: l'arrivo di Angelina Jolie a Torino. (Virgilio)

Prima di entrare nel cinema si è intrattenuta con i fan e in particolare con una signora che le ha raccontato particolari della sua vita che hanno commosso l'attrice. (Corriere TV)