Capodanno Rai a Reggio Calabria, Alex Britti sul palco di Piazza Indipendenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la notte di San Silvestro un altro grande artista del panorama musicale italiano A Reggio Calabria il Capodanno della Rai si arricchisce di nomi di altissimo livello. Accanto ai già annunciati Nino Frassica, l’irresistibile Paolo Belli e la travolgente energia di Cristiano Malgioglio, e dopo l’anteprima esclusiva di CityNow sulla presenza di J-Ax, arriva ora la conferma che un nuovo big si appresta a calcare il palco di Piazza Indipendenza (CityNow)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si tratta di Arisa e Diodato, vincitori del Festival di Sanremo rispettivamente nel 2014 e 2020. Dopo settimane di indiscrezioni e rumors, arrivano i primi nomi ufficiali che animeranno “L’anno che verrà”, lo show di Capodanno in diretta su Rai 1 dal lungomare di Reggio Calabria e condotto da Marco Liorni. (LaC news24)
In vista degli eventi legati al Capodanno Rai 2025, dal titolo “L’anno che verrà”, che si terranno a Reggio Calabria, si è svolta presso il palazzo del Governo una riunione del Comitato per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto Clara Vaccaro. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)
E fra le scelte essenziali da adottare per promuovere la crescita sostenibile e rafforzare la competitività dell’Italia ci sono quelle per il sostegno agli investimenti produttivi delle imprese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Guardando all’identikit di chi ha presentato domanda di mutuo in Calabria emerge che l’importo medio richiesto nei primi dieci mesi del 2024 è stato pari a 107.984 euro, in aumento del 6% rispetto allo stesso periodo del 2023. (Corriere di Lamezia)
Sono le parole di Steve Parisi, presidente di ‘Reggio Bed‘ che commenta ai nostri microfoni gli effetti già tangibili del Capodanno Rai in città in termini di prenotazioni nelle strutture ricettive reggine. (CityNow)
Il lungomare “Italo Falcomatà” di Reggio Calabria è pronto la notte magica con il capodanno Rai 1. Presenterà Marco Liorni, si esibirà J-Ax e molti cantanti. Minuto per la lettura (Quotidiano del Sud)