Perugia, bambino di 10 anni precipita dal terrazzo di casa: gravissimo

Perugia, bambino di 10 anni precipita dal terrazzo di casa: gravissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Umbriadomani INTERNO

Un bambino di dieci anni è caduto dal terzo piano di una palazzina di Castel del Piano ed è stato trasportato all’Ospedale Santa Maria della Misericordia in gravissime condizioni. E’ successo oggi pomeriggio nella frazione del Comune di Perugia. Il ragazzino è caduto dal terrazzo dell’abitazione dove vive con i genitori. Secondo le prime notizie era a casa con i nonni a studiare. Uscito sul balcone si sarebbe proteso verso la ringhiera e, molto probabilmente, potrebbe aver perso l’equilibrio precipitando da un’altezza di quasi nove metri. (Umbriadomani)

La notizia riportata su altri giornali

Stando a quanto ricostruito, il piccolo si sarebbe sporto dal terrazzo di casa per guardare gli altri bambini che stavano giocando a calcio nel vicino campo sportivo. (Zoom24.it)

Un bambino di 10 anni è ricoverato all'ospedale di Perugia in gravissime condizioni dopo essere caduto dal terrazzo della casa dei nonni. L'incidente si è verificato nel pomeriggio nella frazione perugina di Castel del Piano. (la Repubblica)

Sabaudia, resta chiuso fuori casa e prova a scavalcare dal balcone: Leonardo Mastri precipita da 7 metri e muore, aveva 74 anni Cosa è successo Questo quello accaduto ieri dalle 15.30 in una via delle vie della popolosa frazione, tra case basse con il verde intorno e affaccio sui cantieri del metrobus. (ilmessaggero.it)

Caduto dal balcone, è morto il piccolo Gioele

Voleva guardare gli altri bambini giocare ma si è sporto troppo ed è purtroppo caduto dal terzo piano di un palazzo: il drammatico episodio – il bimbo, di dieci anni, è ricoverato in gravissime condizioni al Santa Maria della Misericordia – è accaduto a Castel del Piano lunedì 4 novembre pomeriggio. (TuttOggi)

Morto bambino di 10 anni, era precipitato dal terzo piano a Perugia, il dolore di una città (Umbria Journal il sito degli umbri)

Non ce l’ha fatta il piccolo Gioele, il bambino di 10 anni caduto dal terzo piano, dal balcone dell’appartamento dei nonni, a Castel del Piano, in via Fausto Luciani. (TuttOggi)