Bambino di 10 anni cade dal terrazzo: è grave

Bambino di 10 anni cade dal terrazzo: è grave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Umbria TV INTERNO

Bambino di 10 anni cade dal terrazzo: è grave Incidente a Perugia, nel quartiere di Castel del Piano. Un bambino di 10 anni è caduto dal terzo piano di un’abitazione. Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe stato accidentale: il piccolo, dal terrazzo, si sarebbe sporto troppo, cadendo sul lastricato dell’appartamento al piano terra. I suoi familiari hanno subito dato l’allarme, il bambino è stato portato con urgenza al Santa Maria della Misericordia, dove è stato operato d’urgenza. (Umbria TV)

Ne parlano anche altri giornali

Morto bambino di 10 anni, era precipitato dal terzo piano a Perugia, il dolore di una città (Umbria Journal il sito degli umbri)

Sabaudia, resta chiuso fuori casa e prova a scavalcare dal balcone: Leonardo Mastri precipita da 7 metri e muore, aveva 74 anni Cosa è successo Questo quello accaduto ieri dalle 15.30 in una via delle vie della popolosa frazione, tra case basse con il verde intorno e affaccio sui cantieri del metrobus. (ilmessaggero.it)

Un bambino di 10 anni è precipitato dal terzo piano della palazzina di Castel del Piano (Perugia) nella quale vive con la famiglia. Ricoverato in gravissime condizioni. (Fanpage.it)

Caduto dal balcone, è morto il piccolo Gioele

Un bimbo di 10 anni è caduto dal terzo piano della palazzina di Castel del Piano nella quale vive insieme alla famiglia. Secondo quanto reso noto, il piccolo è stato ricoverato in ospedale ma le sue condizioni sono gravissime. (Zoom24.it)

E’ successo oggi pomeriggio nella frazione del Comune di Perugia. Il ragazzino è caduto dal terrazzo dell’abitazione dove vive con i genitori. (Umbriadomani)

Non ce l’ha fatta il piccolo Gioele, il bambino di 10 anni caduto dal terzo piano, dal balcone dell’appartamento dei nonni, a Castel del Piano, in via Fausto Luciani. (TuttOggi)