Bambino di 10 anni precipita dal terzo piano a Perugia, condizioni gravi

Bambino di 10 anni precipita dal terzo piano a Perugia, condizioni gravi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Umbria Journal il sito degli umbri INTERNO

Bambino di 10 anni precipita dal terzo piano a Perugia, condizioni gravi Nel primo pomeriggio di lunedì 4 novembre, un bambino di 10 anni è caduto dal terzo piano di un palazzo a Castel del Piano, nei pressi di Perugia, finendo sul lastricato di un appartamento al piano terra. Il minore, che vive nello stabile con la famiglia, era dai nonni per studiare; durante una pausa, è uscito sul balcone, si è sporto dalla ringhiera e, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe perso l’equilibrio, precipitando da un’altezza di circa nove metri. (Umbria Journal il sito degli umbri)

La notizia riportata su altre testate

Immediati i soccorsi per il bimbo, ora sottoposto a una operazione di urgenza: secondo una prima ricostruzione, sul posto è arrivata la polizia, il bimbo voleva guardare i suoi amici che giocavano in un vicino campo sportivo, ma si sarebbe sporto troppo dal balcone del terrazzo, perdendo l’equilibrio. (TuttOggi)

Un salto nel vuoto di una decina di metri, dopo aver perso l'equilibrio, secondo i primi accertamenti di polizia e polizia scientifica. Un bambino di 10 anni è ricoverato all'ospedale di Perugia in gravissime condizioni dopo essere caduto dal terrazzo della casa dei nonni. (la Repubblica)

Un bambino di 10 anni è precipitato dal terzo piano della palazzina di Castel del Piano (Perugia) nella quale vive con la famiglia. Il piccolo si sarebbe sporto dal balcone per guardare gli amici che giocavano a calcio. (Fanpage.it)

Perugia, bambino di 10 anni cade dal terrazzo di casa dei nonni: è gravissimo

Un bimbo di 10 anni è caduto dal terzo piano della palazzina di Castel del Piano nella quale vive insieme alla famiglia. Secondo quanto reso noto, il piccolo è stato ricoverato in ospedale ma le sue condizioni sono gravissime. (Zoom24.it)

Secondo i primi riscontri investigativi, sul posto sono intervenuti polizia e polizia scientifica, il bambino sarebbe precipitato accidentalmente dopo aver perso l’equilibrio per cause da accertare. Sembrano da escludersi ipotesi diverse da quelle della caduta accidentale. (LA NAZIONE)

E’ successo oggi pomeriggio nella frazione del Comune di Perugia. Uscito sul balcone si sarebbe proteso verso la ringhiera e, molto probabilmente, potrebbe aver perso l’equilibrio precipitando da un’altezza di quasi nove metri. (Umbriadomani)