Caduto dal balcone, è morto il piccolo Gioele

Caduto dal balcone, è morto il piccolo Gioele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttOggi INTERNO

Non ce l’ha fatta il piccolo Gioele, il bambino di 10 anni caduto dal terzo piano, dal balcone dell’appartamento dei nonni, a Castel del Piano, in via Fausto Luciani. Il bambino è morto nella notte in ospedale, alcune ore dopo l’operazione chirurgica con cui i medici hanno provato a stabilizzare le sue condizioni, gravissime, a seguito delle lesioni alla testa e al torace riportate nella caduta da un’altezza di circa 9 metri. (TuttOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dalle prime ricostruzioni, il bambino si trovava dai nonni per studiare ma, durante una pausa dai libri, è uscito sul balcone, si è sporto dalla ringhiera e avrebbe perso l'equilibrio. Un bambino di 10 anni è in gravi condizioni dopo essere caduto dal terzo piano di una casa a Castel del Piano. (Corriere dell'Umbria)

Sembrano da escludersi ipotesi diverse da quelle della caduta accidentale. Un salto nel vuoto di una decina di metri, poi il terribile schianto al suolo. (LA NAZIONE)

Non ce l'ha fatta Gioele, il ragazzino di appena 10 anni che ieri pomeriggio è precipitato dal balcone al terzo piano della casa di famiglia a Castel del Piano. Sabaudia, resta chiuso fuori casa e prova a scavalcare dal balcone: Leonardo Mastri precipita da 7 metri e muore, aveva 74 anni Cosa è successo Questo quello accaduto ieri dalle 15.30 in una via delle vie della popolosa frazione, tra case basse con il verde intorno e affaccio sui cantieri del metrobus. (ilmessaggero.it)

Perugia, bambino di 10 anni precipita dal balcone di casa dei nonni: Gioele muore dopo ore di agonia. I testimoni: «Uno strazio»

Secondo le prime notizie era a casa con i nonni a studiare. Uscito sul balcone si sarebbe proteso verso la ringhiera e, molto probabilmente, potrebbe aver perso l’equilibrio precipitando da un’altezza di quasi nove metri. (Umbriadomani)

Stando a quanto ricostruito, il piccolo si sarebbe sporto dal terrazzo di casa per guardare gli altri bambini che stavano giocando a calcio nel vicino campo sportivo. (Zoom24.it)

È morto ieri sera all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia il bambino di 10 anni che nel pomeriggio era caduto dal terzo piano di un palazzo in Via Fausto Luciani a Castel del Piano. Il piccolo, che abitava nello stabile con la sua famiglia, si trovava dai nonni per studiare e, durante una pausa, era uscito sul balcone. (Umbria Journal il sito degli umbri)