Si sporge dal balcone e perde l’equilibrio: gravissimo bimbo di 10 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Voleva guardare gli altri bambini giocare ma si è sporto troppo ed è purtroppo caduto dal terzo piano di un palazzo: il drammatico episodio – il bimbo, di dieci anni, è ricoverato in gravissime condizioni al Santa Maria della Misericordia – è accaduto a Castel del Piano lunedì 4 novembre pomeriggio. Immediati i soccorsi per il bimbo, ora sottoposto a una operazione di urgenza: secondo una prima ricostruzione, sul posto è arrivata la polizia, il bimbo voleva guardare i suoi amici che giocavano in un vicino campo sportivo, ma si sarebbe sporto troppo dal balcone del terrazzo, perdendo l’equilibrio. (TuttOggi)
La notizia riportata su altre testate
Ricoverato in gravissime condizioni. Il piccolo si sarebbe sporto dal balcone per guardare gli amici che giocavano a calcio. (Fanpage.it)
Un salto nel vuoto di una decina di metri, poi il terribile schianto al suolo. Sembrano da escludersi ipotesi diverse da quelle della caduta accidentale. (LA NAZIONE)
Non ce l’ha fatta il piccolo Gioele, il bambino di 10 anni caduto dal terzo piano, dal balcone dell’appartamento dei nonni, a Castel del Piano, in via Fausto Luciani. (TuttOggi)
Bambino di 10 anni cade dal terrazzo: è grave I suoi familiari hanno subito dato l’allarme, il bambino è stato portato con urgenza al Santa Maria della Misericordia, dove è stato operato d’urgenza. (Umbria TV)
È morto ieri sera all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia il bambino di 10 anni che nel pomeriggio era caduto dal terzo piano di un palazzo in Via Fausto Luciani a Castel del Piano. Il piccolo, che abitava nello stabile con la sua famiglia, si trovava dai nonni per studiare e, durante una pausa, era uscito sul balcone. (Umbria Journal il sito degli umbri)
Subito soccorso, è stato a lungo in arresto cardiaco e dopo il trasporto disperato in ospedale ha subito una delicata operazione: è stato ricoverato in terapia intensiva, a lottare tra la vita e la morte, ma è deceduto durante la notte. (ilmessaggero.it)