Bambino di 10 anni cade dal terzo piano di una casa a Castel del Piano: è in gravi condizioni

Bambino di 10 anni cade dal terzo piano di una casa a Castel del Piano: è in gravi condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dell'Umbria INTERNO

Un bambino di 10 anni è in gravi condizioni dopo essere caduto dal terzo piano di una casa a Castel del Piano. Questo è quanto accaduto intorno alle 15.30 di lunedì 4 novembre. Dalle prime ricostruzioni, il bambino si trovava dai nonni per studiare ma, durante una pausa dai libri, è uscito sul balcone, si è sporto dalla ringhiera e avrebbe perso l'equilibrio. Caduto dopo un volo di circa 9 metri, le condizioni del ragazzino sono apparse subito gravi. (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

Un bimbo di 10 anni è caduto dal terzo piano della palazzina di Castel del Piano nella quale vive insieme alla famiglia. Secondo quanto reso noto, il piccolo è stato ricoverato in ospedale ma le sue condizioni sono gravissime. (Zoom24.it)

Un salto nel vuoto di una decina di metri, dopo aver perso l'equilibrio, secondo i primi accertamenti di polizia e polizia scientifica. L'incidente si è verificato nel pomeriggio nella frazione perugina di Castel del Piano. (la Repubblica)

Un bambino di 10 anni è precipitato dal terzo piano della palazzina di Castel del Piano (Perugia) nella quale vive con la famiglia. Ricoverato in gravissime condizioni. (Fanpage.it)

Morto bambino di 10 anni, era precipitato dal terzo piano a Perugia, il dolore di una città

Nel primo pomeriggio di lunedì 4 novembre, un bambino di 10 anni è caduto dal terzo piano di un palazzo a Castel del Piano, nei pressi di Perugia, finendo sul lastricato di un appartamento al piano terra. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Voleva guardare gli altri bambini giocare ma si è sporto troppo ed è purtroppo caduto dal terzo piano di un palazzo: il drammatico episodio – il bimbo, di dieci anni, è ricoverato in gravissime condizioni al Santa Maria della Misericordia – è accaduto a Castel del Piano lunedì 4 novembre pomeriggio. (TuttOggi)

È morto ieri sera all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia il bambino di 10 anni che nel pomeriggio era caduto dal terzo piano di un palazzo in Via Fausto Luciani a Castel del Piano. Il piccolo, che abitava nello stabile con la sua famiglia, si trovava dai nonni per studiare e, durante una pausa, era uscito sul balcone. (Umbria Journal il sito degli umbri)