Kvaratskhelia, Sky: Il Dilemma del Rinnovo e le Ambizioni del Napoli

Kvaratskhelia, Sky: Il Dilemma del Rinnovo e le Ambizioni del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Khvicha Kvaratskhelia è emerso come uno dei calciatori più interessanti della Serie A e un vero e proprio punto di riferimento per il Napoli. Originario della Georgia, Kvaratskhelia ha fatto il suo ingresso nel calcio italiano con grande impatto, attirando l’attenzione non solo per le sue capacità tecniche, ma anche per la sua attitudine sul campo. Nella stagione scorsa, ha dimostrato di essere fondamentale nel gioco offensivo del Napoli, contribuendo a importanti vittorie con assist e reti decisivi. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Aurelio De Laurentiis vuole affrontare e risolvere il prima possibile la questione che riguarda il rinnovo di Kvaratskhelia. Questo è quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport sulla trattativa con l'attaccante georgiano: "D'altronde, si legge sul quotidiano, levare ogni dubbio sul proprio futuro renderebbe più libero mentalmente il talento classe 2001. (Tutto Napoli)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky del futuro di Khvicha Kvaratskhelia e della situazione legata al suo contratto. (SOS Fanta)

La classifica dei cannonieri del Napoli, attualmente capolista, parla chiaro. Il massimo goleador dei partenopei è Khvicha Kvaratskhelia, che ieri ha siglato l'unico gol al Castellani, su calcio di rigore, con il quale ha permesso alla squadra di Antonio Conte di imporsi sui toscani dopo aver sofferto molto nel primo tempo. (Diretta)

Repubblica - Napoli, Kvaratskhelia verso il divorzio. De Laurentiis apre: "Ce ne faremo una ragione"

Rinnovo Kvara, la priorità di Conte è cambiata: ora deve tutelare lo spogliatoio (Tutto Napoli)

Bruscolotti pazzo di Buongiorno: “Dategli la fascia di capitano e pure lo scettro!” (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli viaggia spedito in testa al campionato con la vittoria per 1-0 di rigore contro l'Empoli (non senza polemiche) che ha rilanciato la corsa di Antonio Conte verso l'obiettivo Scudetto (parola che l'allenatore salentino continua a non voler sentire). (Calciomercato.com)