La paradossale situazione di Kvaratskhelia, goleador del Napoli dal contratto in bilico

La paradossale situazione di Kvaratskhelia, goleador del Napoli dal contratto in bilico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il georgiano, ieri autore del gol su rigore che ha regalato agli azzurri il trionfo a Empoli, non ha ancora prolungato il suo vincolo con il club partenopeo. E le parole di ieri di De Laurentiis lasciano presagire un possibile divorzio La classifica dei cannonieri del Napoli, attualmente capolista, parla chiaro. Il massimo goleador dei partenopei è Khvicha Kvaratskhelia, che ieri ha siglato l'unico gol al Castellani, su calcio di rigore, con il quale ha permesso alla squadra di Antonio Conte di imporsi sui toscani dopo aver sofferto molto nel primo tempo. (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

Aurelio De Laurentiis vuole affrontare e risolvere il prima possibile la questione che riguarda il rinnovo di Kvaratskhelia. Questo è quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport sulla trattativa con l'attaccante georgiano: "D'altronde, si legge sul quotidiano, levare ogni dubbio sul proprio futuro renderebbe più libero mentalmente il talento classe 2001. (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli, quale sarà il futuro di Khvicha Kvaratskhelia? Secondo quanto riporta oggi il quotidiano Il Mattino, l'attaccante georgiano del Napoli si trova ormai di fronte ad un bivio: "o accetta e prolunga, oppure rifiuta e resta. (CalcioNapoli24)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky del futuro di Khvicha Kvaratskhelia e della situazione legata al suo contratto. (SOS Fanta)

Repubblica - Napoli, Kvaratskhelia verso il divorzio. De Laurentiis apre: "Ce ne faremo una ragione"

Bruscolotti pazzo di Buongiorno: “Dategli la fascia di capitano e pure lo scettro!” (Terzo Tempo Napoli)

Rinnovo Kvara, la priorità di Conte è cambiata: ora deve tutelare lo spogliatoio (Tutto Napoli)

A rompere l'equilibrio dello spogliatoio c'è però un caso che rimane apertissimo e riguarda colui che ieri ha siglato il rigore vittoria: Khvicha Kvaratskhelia. (Calciomercato.com)