Rinnovo Kvara, la priorità di Conte è cambiata: ora deve tutelare lo spogliatoio

Rinnovo Kvara, la priorità di Conte è cambiata: ora deve tutelare lo spogliatoio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Rinnovo Kvara, la priorità di Conte è cambiata: ora deve tutelare lo spogliatoio "L'accordo non si trova, a fine mese incontro decisivo con De Laurentiis". Così l'edizione odierna di Repubblica scrive sulla delicata trattativa per il rinnovo contrattuale di Kvaratskhelia: "Il problema è però stavolta più complesso, perché c’è in gioco anche il rapporto personale tra l’attaccante georgiano e il suo allenatore, che a luglio si era “speso” di persona per riavvicinare le parti, offrendosi come garante per evitare il divorzio. (Tutto Napoli)

Su altri media

TuttoNapoli.net ADL su rinnovo Kvara: "Se andrà via ce ne faremo una ragione, ci sono stati già casi precedenti" (Tutto Napoli)

Rinnovo Kvaratskhelia Calciomercato Napoli, quale sarà il futuro di Khvicha Kvaratskhelia? Secondo quanto riporta oggi il quotidiano Il Mattino, l'attaccante georgiano del Napoli si trova ormai di fronte ad un bivio: "o accetta e prolunga, oppure rifiuta e resta. (CalcioNapoli24)

Aurelio De Laurentiis vuole affrontare e risolvere il prima possibile la questione che riguarda il rinnovo di Kvaratskhelia. Questo è quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport sulla trattativa con l'attaccante georgiano: "D'altronde, si legge sul quotidiano, levare ogni dubbio sul proprio futuro renderebbe più libero mentalmente il talento classe 2001. (Tutto Napoli)

Kvaratskhelia, Sky: Il Dilemma del Rinnovo e le Ambizioni del Napoli

A rompere l'equilibrio dello spogliatoio c'è però un caso che rimane apertissimo e riguarda colui che ieri ha siglato il rigore vittoria: Khvicha Kvaratskhelia. (Calciomercato.com)

Il georgiano, ieri autore del gol su rigore che ha regalato agli azzurri il trionfo a Empoli, non ha ancora prolungato il suo vincolo con il club partenopeo. E le parole di ieri di De Laurentiis lasciano presagire un possibile divorzio (Diretta)

Khvicha Kvaratskhelia è emerso come uno dei calciatori più interessanti della Serie A e un vero e proprio punto di riferimento per il Napoli. Originario della Georgia, Kvaratskhelia ha fatto il suo ingresso nel calcio italiano con grande impatto, attirando l’attenzione non solo per le sue capacità tecniche, ma anche per la sua attitudine sul campo. (Terzo Tempo Napoli)