Gazzetta - Agente Kvara vuole 8 mln più bonus, ADL ha fatto la sua offerta e non l'alzerà

Gazzetta - Agente Kvara vuole 8 mln più bonus, ADL ha fatto la sua offerta e non l'alzerà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Agente Kvara vuole 8 mln più bonus, ADL ha fatto la sua offerta e non l'alzerà Aurelio De Laurentiis vuole affrontare e risolvere il prima possibile la questione che riguarda il rinnovo di Kvaratskhelia. Questo è quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport sulla trattativa con l'attaccante georgiano: "D'altronde, si legge sul quotidiano, levare ogni dubbio sul proprio futuro renderebbe più libero mentalmente il talento classe 2001 (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky del futuro di Khvicha Kvaratskhelia e della situazione legata al suo contratto. (SOS Fanta)

Nella stagione scorsa, ha dimostrato di essere fondamentale nel gioco offensivo del Napoli, contribuendo a importanti vittorie con assist e reti decisivi. Khvicha Kvaratskhelia è emerso come uno dei calciatori più interessanti della Serie A e un vero e proprio punto di riferimento per il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Rinnovo Kvaratskhelia Com'è noto, Kvara ha un contratto fino al 2027 da 1,5 milioni a stagione. Il Napoli gli offre un prolungamento fino al 2029 con un ingaggio da 5 milioni di euro più bonus fino a un totale di circa 6 milioni annui, pari allo stipendio di Lukaku. (CalcioNapoli24)

ADL su rinnovo Kvara: "Se andrà via ce ne faremo una ragione, ci sono stati già casi precedenti"

"L'accordo non si trova, a fine mese incontro decisivo con De Laurentiis". Così l'edizione odierna di Repubblica scrive sulla delicata trattativa per il rinnovo contrattuale di Kvaratskhelia: "Il problema è però stavolta più complesso, perché c’è in gioco anche il rapporto personale tra l’attaccante georgiano e il suo allenatore, che a luglio si era “speso” di persona per riavvicinare le parti, offrendosi come garante per evitare il divorzio. (Tutto Napoli)

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, in diretta dall’evento organizzato per Diego Armando Maradona, ‘Per sempre Diego’ sul Napoli ed in particolare sul difensore Buongiorno: “Per Diego ci sarò sempre, oggi siamo qui a ricordarlo sempre perché la sua figura resta sempre viva. (Terzo Tempo Napoli)

TuttoNapoli.net ADL su rinnovo Kvara: "Se andrà via ce ne faremo una ragione, ci sono stati già casi precedenti" (Tutto Napoli)