Kvaratskhelia al bivio: o accetta e prolunga, oppure rifiuta e resta! Il Mattino svela cifre e retroscena della trattativa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli, quale sarà il futuro di Khvicha Kvaratskhelia? Secondo quanto riporta oggi il quotidiano Il Mattino, l'attaccante georgiano del Napoli si trova ormai di fronte ad un bivio: "o accetta e prolunga, oppure rifiuta e resta. Tertium non datur". Rinnovo Kvaratskhelia Com'è noto, Kvara ha un contratto fino al 2027 da 1,5 milioni a stagione. Il Napoli gli offre un prolungamento fino al 2029 con un ingaggio da 5 milioni di euro più bonus fino a un totale di circa 6 milioni annui, pari allo stipendio di Lukaku. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Il georgiano, ieri autore del gol su rigore che ha regalato agli azzurri il trionfo a Empoli, non ha ancora prolungato il suo vincolo con il club partenopeo. E le parole di ieri di De Laurentiis lasciano presagire un possibile divorzio (Diretta)
Nella stagione scorsa, ha dimostrato di essere fondamentale nel gioco offensivo del Napoli, contribuendo a importanti vittorie con assist e reti decisivi. Khvicha Kvaratskhelia è emerso come uno dei calciatori più interessanti della Serie A e un vero e proprio punto di riferimento per il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
"L'accordo non si trova, a fine mese incontro decisivo con De Laurentiis". Così l'edizione odierna di Repubblica scrive sulla delicata trattativa per il rinnovo contrattuale di Kvaratskhelia: "Il problema è però stavolta più complesso, perché c’è in gioco anche il rapporto personale tra l’attaccante georgiano e il suo allenatore, che a luglio si era “speso” di persona per riavvicinare le parti, offrendosi come garante per evitare il divorzio. (Tutto Napoli)
Aurelio De Laurentiis vuole affrontare e risolvere il prima possibile la questione che riguarda il rinnovo di Kvaratskhelia. Questo è quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport sulla trattativa con l'attaccante georgiano: "D'altronde, si legge sul quotidiano, levare ogni dubbio sul proprio futuro renderebbe più libero mentalmente il talento classe 2001. (Tutto Napoli)
Il Napoli viaggia spedito in testa al campionato con la vittoria per 1-0 di rigore contro l'Empoli (non senza polemiche) che ha rilanciato la corsa di Antonio Conte verso l'obiettivo Scudetto (parola che l'allenatore salentino continua a non voler sentire). (Calciomercato.com)
TuttoNapoli.net ADL su rinnovo Kvara: "Se andrà via ce ne faremo una ragione, ci sono stati già casi precedenti" (Tutto Napoli)