ADL su rinnovo Kvara: "Se andrà via ce ne faremo una ragione, ci sono stati già casi precedenti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ADL su rinnovo Kvara: "Se andrà via ce ne faremo una ragione, ci sono stati già casi precedenti" TuttoNapoli.net Oggi alle 10:55 In primo piano di di @ArturoMinervini L'ultima richiesta fatta al club partenopeo è di otto milioni di euro più bonus, mentre De Laurentiis non è disposto ad andare oltre i sei milioni a stagione (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Rinnovo Kvara, la priorità di Conte è cambiata: ora deve tutelare lo spogliatoio (Tutto Napoli)
Com'è noto, Kvara ha un contratto fino al 2027 da 1,5 milioni a stagione. Il Napoli gli offre un prolungamento fino al 2029 con un ingaggio da 5 milioni di euro più bonus fino a un totale di circa 6 milioni annui, pari allo stipendio di Lukaku. (CalcioNapoli24)
KVARA - "Se Kvaratskhelia non rinnova? I giocatori che abbiamo staranno a Napoli fintanto che noi vorremo: quando considereremo la loro avventura terminata, non ci siamo mai fatti problemi, abbiamo sempre rispettato quello che vuole fare un calciatore e lui deve rispettare i nostri investimenti. (SOS Fanta)
Aurelio De Laurentiis vuole affrontare e risolvere il prima possibile la questione che riguarda il rinnovo di Kvaratskhelia. Questo è quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport sulla trattativa con l'attaccante georgiano: "D'altronde, si legge sul quotidiano, levare ogni dubbio sul proprio futuro renderebbe più libero mentalmente il talento classe 2001. (Tutto Napoli)
Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, in diretta dall’evento organizzato per Diego Armando Maradona, ‘Per sempre Diego’ sul Napoli ed in particolare sul difensore Buongiorno: “Per Diego ci sarò sempre, oggi siamo qui a ricordarlo sempre perché la sua figura resta sempre viva. (Terzo Tempo Napoli)
Originario della Georgia, Kvaratskhelia ha fatto il suo ingresso nel calcio italiano con grande impatto, attirando l’attenzione non solo per le sue capacità tecniche, ma anche per la sua attitudine sul campo. (Terzo Tempo Napoli)