Sciopero 29 novembre, possibili disagi all’ospedale le Scotte di Siena

Sciopero 29 novembre, possibili disagi all’ospedale le Scotte di Siena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RadioSienaTv INTERNO

Di Redazione | 25 Novembre 2024 alle 11:00 Possibili disagi per gli utenti dell’ospedale Santa Maria alle Scotte, nella giornata di venerdì 29 novembre, a causa dello sciopero generale di tutti i settori, comparti e personale dei settori pubblici e privati indetto da CGIL, UIL, COBAS, CUB-SGB. Lo sciopero potrebbe comportare alcune variazioni nel normale svolgimento delle attività e dei servizi al pubblico, in relazione all’adesione o meno dei dipendenti. (RadioSienaTv)

Su altre fonti

Il servizio sarà garantito durante le fasce di legge (da inizio del servizio diurno alle ore 8.29 e dalle ore 17.00 alle ore 19.59) Nel territorio di Roma Capitale, lo sciopero riguarda l'intera rete Atac e le reti gestite dagli esercenti RomaTpl, Autoservizi Troiani/Sap e Autoservizi Tuscia/Bis. (ATAC Roma)

Dalle 21 di giovedì 28 alle 21 di venerdì 29 novembre è previsto uno sciopero che interesserà autobus, metro, tram, autostrade e aerei, ma non i treni. (Fanpage.it)

– Ridurre a quattro ore la durata degli scioperi generali del prossimo 29 novembre, relativamente ai settori del trasporto passeggeri, dal momento che si profila “il fondato pericolo di un pregiudizio grave ed imminente ai diritti della persona costituzionalmente tutelati”. (Agenzia askanews)

In arrivo un nuovo sciopero generale il 29 novembre, a rischio trasporti, scuola e sanità: chi si ferma

Lo sciopero è di 24 ore e interessa sia il personale viaggiante e sia il personale tecnico e amministrativo: cancellazioni e ritardi potrebbero verificarsi su bus e corriere in tutto il Friuli Venezia Giulia. (Il Piccolo)

La Commissione di garanzia chiede nuove limitazioni per lo sciopero indetto da Cgil e Uil per il 29 novembre. Un assist al ministro Matteo Salvini, che nel caso di muro contro muro dei sindacati potrebbe anche precettare. (Today.it)

E la coincidenza con il Black Friday potrebbe colpire logistica, trasporto merci e spedizione: anche nel polo Amazon di Castelguglielmo e San Bellino, dove i lavoratori sindacalizzati tra i dipendenti a tempo indeterminato hanno raggiunto la quota del 10 per cento. (ilgazzettino.it)