Ucraina - Russia in guerra, le notizie di oggi in diretta | Parigi: «Caccia Mirage in Ucraina entro il primo trimestre del 2025»

Ucraina - Russia in guerra, le notizie di oggi in diretta | Parigi: «Caccia Mirage in Ucraina entro il primo trimestre del 2025»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Corriere della Sera ESTERI

(di Fabrizio Dragosei) Per il settantaduesimo compleanno di Vladimir Putin esperti hacker, probabilmente ucraini, hanno pensato di «regalargli» un attacco ai siti web delle principali tv del Paese, bloccati per ore. Questo per controbilanciare la decisione di alcuni personaggi influenti, primo fra tutti il filosofo Aleksandr Dugin, sopravvissuto due anni fa a un attentato che invece costò la vita alla figlia, di attribuire al capo dello Stato il titolo di Zar. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

È la terza volta che il Papa e Zelensky si incontrano, dopo l'udienza in Vaticano del 13 maggio 2023, e dopo l'incontro bilaterale del 14 giugno scorso in occasione del vertice del G7 a Borgo Egnazia, in Puglia. (Corriere del Ticino)

Di Lorenzo Rossi (Famiglia Cristiana)

(Adnkronos) – Il Papa venerdì riceverà in udienza il presidente ucraino Volodymyr Zelenskyy. Il faccia a faccia è previsto in Vaticano alle 9.30. Dovrebbe poi essere confermato nelle prossime ore l’arrivo, anticipato ieri dall’Adnkronos, del Presidente Zelensky domani a Roma. (CremonaOggi)

Ucraina, dopo il vertice saltato di Ramstein Zelensky ora punta sull'Italia

E' la terza volta che Francesco e Zelensky si incontrano, dopo l'udienza in Vaticano del 13 maggio 2023, e dopo l'incontro bilaterale del 14 giugno scorso in occasione del vertice del G7 a Borgo Egnazia, in Puglia. (Il Messaggero Veneto)

Vedrà la premier Giorgia Meloni. Nessuna nuova data è stata per ora indicata. (ilmessaggero.it)

Il leader ucraino in Croazia per un summit. Cena domani a Roma con la premier Giorgia Meloni, venerdì in udienza dal Papa. Possibile riunione gruppo Ramstein a Bruxelles il 17 ottobre (Adnkronos)