Chiesa, Slot insiste: “È sempre difficile. Non so quando sarà pronto”

Chiesa, Slot insiste: “È sempre difficile. Non so quando sarà pronto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

" Federico Chiesa non scenderà in campo fino alla sosta nazionali". Sono le parole di Arne Slot , intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Brighton valida per la 10ª giornata di Premier League. Dichiarazioni che confermano il giudizio del tecnico olandese in merito allo stato di forma dell'ex'attaccante bianconero. Nei giorni scorsi, Slot aveva infatti ritenuto come l'azzurro - su cui circolano voci circa un ritorno in Italia - non fosse ancora pronto a confrontarsi con un campionato di "intensità maggiore della Serie A" , e che pertanto è chiamato ad accettare la "sfida" a compiere "quel salto di intensità per eguagliare i livelli di forma fisica dei suoi compagni di squadra". (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Giungono forti conferme sull'interesse del Liverpool per Omar Marmoush, punta dell'Eintracht Francoforte. (Sport Mediaset)

Mentre Galatasaray, Fenerbahçe e Beşiktaş si sfidano per il titolo nella Trendyol Süper Lig, l'attenzione è già rivolta al mercato di trasferimenti invernale. I club iniziano a muoversi per rafforzarsi nella corsa al titolo, ma secondo quanto appurato in Turchia uno su tutti starebbe pensando di pescare dalla Premier League. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dei Reds Arne Slot ha appena annunciato, come riferito da Fabrizio Romano, che l'esterno ex Juventus non sarà a disposizione prima della sosta per le Nazionali, sempre a causa dei suoi problemi fisici (stesso discorso per Diogo Jota). (ilBianconero)

Liverpool, Slot: "Difficile dire quando Chiesa tornerà a disposizione"

Chiesa gioca poco e spesso solo spezzoni di partite, una situazione diversa rispetto a quello che si aspettava a inizio stagione.QUANTO GUADAGNA CHIESA AL LIVERPOOL - Escluso da Thiago Motta dal progetto tecnico della Juventus fin da subito, Federico si era iniziato a guardare intorno e quando il Liverpool si è fatto avanti non ne ha voluto sapere nulla delle altre proposte. (Calciomercato.com)

Non un inizio di campionato come si immaginava per l’ex attaccante della Fiorentina Federico Chiesa, che in Premier League per il momento non sta trovando molto spazio nelle rotazioni di Arne Slot. Tanto che il Liverpool, come riporta Sport Bild, si starebbe guardando attorno per individuare un suo possibile sostituto. (Firenze Viola)

Il Liverpool sarà impegnato in campionato sabato 2 novembre alle 18 contro il Brighton. Le novità sul rientro di Chiesa con il Liverpool (GianlucaDiMarzio.com)