Chiesa è un caso al Liverpool, può partire in prestito a gennaio: sirene dalla Turchia

Chiesa è un caso al Liverpool, può partire in prestito a gennaio: sirene dalla Turchia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Chiesa è un caso al Liverpool, può partire in prestito a gennaio: sirene dalla Turchia A Liverpool continua a tenere banco il caso Chiesa. A Liverpool continua a tenere banco il caso Chiesa. Un problema sdoganato dalle parole di Arne Slot nelle scorse settimane, l'ala della nazionale non riesce a trovare una forma che non sia approssimativa e che lo possa fare allenare in maniera proficua. Ieri non è stato convocato per la sfida contro il Brighton in Coppa di Lega e la sensazione è che anche in campionato possa essere assente. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Dalla Turchia: attriti tra Chiesa e Slot al Liverpool, il Galatasaray fiuta il colpo a gennaio (TUTTO mercato WEB)

Complice anche una condizione fisica non ancora ottimale, Chiesa non sta riuscendo fin qui a reggere i ritmi della Premier League e degli allenamenti del Liverpool, con l’allenatore dei Reds, Arne Slot, che ha recentemente ammesso a chiare lettere come il ragazzo si trovi al momento in grande difficoltà. (FantaMaster)

Chiesa era arrivato al Liverpool con un entusiasmo contagioso e tanta voglia di misurarsi in quella che viene descritta con l’elite del calcio europeo: la Premier League. Favorito anche dalla conoscenza della lingua, Federico si aspettava un impatto diverso con i Reds: solo 78 i minuti giocati fin qui, meno che una partita. (Calciomercato.com)

Accostato al Napoli, Chiesa non convocato per il Brighton: un club estero ci pensa

L'ex obiettivo azzurro Federico Chiesa potrebbe tornare in Italia già a Gennaio. A rivelarlo è Fantacalcio.it:"Federico Chiesa pronto a tornare. (CalcioNapoli1926.it)

Palmente in Carabao Cup, una competizione minore. Secondo il tecnico Slot, Chiesa è ancora lontano dal livello dei suoi compagni, e con rivali come Salah, Díaz, Diogo Jota e Gakpo, guadagnarsi un posto è quasi impossibile. (ilBianconero)

Lo stesso Slot ha definito l'ex Juventus come "non pronto per un campionato dall'alta intensità come la Premier League". (CalcioNapoli1926.it)