Chiesa, flop al Liverpool dopo il ‘no’ alla Roma: ora può finire al Como
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Liverpool vola, Chiesa no. L'ex Juventus non sta trovando spazio e fino a questo momento la sua avventura in Premier League è un flop. I Reds, allenati da Slot, sono secondi in campionato e stanno andando bene in Champions League. Ma Federico sta giocando poco: sono solo 78 i minuti nella 'Serie A' inglese. In estate la Roma aveva provato a prenderlo, ma aveva deciso di prendere tempo per poi rifiutare la proposta dei giallorossi. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri media
Non è partita al meglio l’avventura in Premier dell’ex Fiorentina e Juventus. (GoalSicilia.it)
Stando alle ultime notizie, infatti, la forte concorrenza che c’è in quel di Anfield non gli starebbe permettendo di esprimersi al meglio, al punto che l’ex Juventus ha fine a questo momento collezionato appena 3 presenze, per un totale di 78 minuti, neanche una partita intera. (Calcio mercato web)
Arne Slot, l’allenatore dei Reds, l’ha usato pochissimo in questo inizio di stagione, esprimendosi in modo chiaro sulla sua condizione, ritenuta non ancora all’altezza. (Passione Inter)
Un problema sdoganato dalle parole di Arne Slot nelle scorse settimane, l'ala della nazionale non riesce a trovare una forma che non sia approssimat (TUTTO mercato WEB)
Ritorno Chiesa Serie A – Con il passare dei giorni sembra diventare sempre più probabile l’ipotesi di un immediato rientro in Serie A da parte di Federico Chiesa. L’esterno italiano sta infatti faticando parecchio a ritagliarsi spazio al Liverpool (FantaMaster)
Federico Chiesa, come scrive Calciomercato. Calciomercato Milan - Chiesa possibile? Solo in un caso: c'è un ostacolo (Pianeta Milan)