Arne Slot fa chiarezza su Federico Chiesa

Arne Slot fa chiarezza su Federico Chiesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Arne Slot fa chiarezza su Federico Chiesa Arne Slot, allenatore del Liverpool, intervenuto in conferenza stampa, ha fatto chiarezza su Federico Chiesa, finora impiegato solamente in 3 partite, di cui soltanto una da titolare, e sul suo futuro. “Un suo rientro in Italia? Non ci ho mai pensato – ha sottolineato il tecnico olandese -. Penso che la prima cosa da fare è rimettersi in forma, poi vedremo dove sarà. (Sportal)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Milan, i rossoneri potrebbero intervenire con forza a gennaio, visto che la squadra è sembrata molto incompleta, basta vedere la prestazione contro il Napoli con tutte le assenze . Si sta facendo tanto il nome di Federico Chiesa : l'esterno non sta giocando molto col Liverpool e fatica a trovare spazio. (Pianeta Milan)

L’avventura di Chiesa al Liverpool potrebbe durare un battito di ciglia. Finora l’ex Juventus ha trovato pochissimo spazio, pagando – come sottolineato da Slot – la differenza di intensità tra la Premier e la Serie A. (CalcioMercato.it)

Ci sono stati rapporti in Italia, quello che intendevo dire è che ha saltato il precampionato, e nel precampionato ha fatto sessioni a bassa intensità perché doveva allenarsi con tre o quattro giocatori oltre al gruppo. (Firenze Viola)

MERCATO - Liverpool, Chiesa può partire a gennaio: Milan e Como pensano al prestito

Il giocatore può tornare subito in Serie A a gennaio, fra le possibili opzioni c’è anche il Milan. Un’occasione da cogliere (MilanLive.it)

Arne Slot, l’allenatore dei Reds, l’ha usato pochissimo in questo inizio di stagione, esprimendosi in modo chiaro sulla sua condizione, ritenuta non ancora all’altezza. (Passione Inter)

L'ex giocatore di Fiorentina e Juventus non trova a spazio al Liverpool, una situazione che potrebbe spingerlo a lasciare il Regno Unito già a gennaio come riportato da Calciomercato.com. Sulle sue tracce si sarebbero messi Milan e Como che starebbero pensando a un prestito per rilanciarlo in Serie A. (Napoli Magazine)