MERCATO - Liverpool, Chiesa può partire a gennaio: Milan e Como pensano al prestito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federico Chiesa non sembra essersi ancora ambientato in Inghilterra. L'ex giocatore di Fiorentina e Juventus non trova a spazio al Liverpool, una situazione che potrebbe spingerlo a lasciare il Regno Unito già a gennaio come riportato da Calciomercato.com. Sulle sue tracce si sarebbero messi Milan e Como che starebbero pensando a un prestito per rilanciarlo in Serie A (Napoli Magazine)
Su altri giornali
Dopo un’estate vissuta nell’incertezza, dopo essere stato escluso dal progetto Juventus ed essere stato accostato a diverse squadre, tra le quali anche l’Inter, Federico Chiesa si è trasferito al Liverpool (Passione Inter)
Complice anche una condizione fisica non ancora ottimale, Chiesa non sta riuscendo fin qui a reggere i ritmi della Premier League e degli allenamenti del Liverpool, con l’allenatore dei Reds, Arne Slot, che ha recentemente ammesso a chiare lettere come il ragazzo si trovi al momento in grande difficoltà. (FantaMaster)
Il giocatore può tornare subito in Serie A a gennaio, fra le possibili opzioni c’è anche il Milan. Un’occasione da cogliere (MilanLive.it)
Chiesa fatica a trovare spazio in Inghilterra. Appena 3 le presenze finora dell’ex Juventus, per un totale di soli 78’ (CalcioMercato.it)
Calciomercato Milan, i rossoneri potrebbero intervenire con forza a gennaio, visto che la squadra è sembrata molto incompleta, basta vedere la prestazione contro il Napoli con tutte le assenze . Si sta facendo tanto il nome di Federico Chiesa : l'esterno non sta giocando molto col Liverpool e fatica a trovare spazio. (Pianeta Milan)
Federico Chiesa al Liverpool non sta trovando spazio. Penso che la prima cosa da fare è rimettersi in forma, poi vedremo dove sarà. (Firenze Viola)