Affare pazzesco tra Milan e Liverpool: Chiesa la contropartita

Affare pazzesco tra Milan e Liverpool: Chiesa la contropartita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Chiesa fatica a trovare spazio in Inghilterra. Appena 3 le presenze finora dell’ex Juventus, per un totale di soli 78’ L’avventura di Chiesa al Liverpool potrebbe durare un battito di ciglia. Finora l’ex Juventus ha trovato pochissimo spazio, pagando – come sottolineato da Slot – la differenza di intensità tra la Premier e la Serie A. Non ha poi giocato in suo favore l’estate vissuta ai margini alla Continassa, con la cessione ai ‘Reds’ arrivata solo a un passo dal gong, per circa 12 milioni più bonus. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Federico Chiesa al Liverpool non sta trovando spazio. L'ex viola non riesce ad entrare in forma per essere a completa disposizione di Arne Slot che nei giorni scorsi ha parlato così di Chiesa: "Non ci ho mai pensato. (Firenze Viola)

Dopo un’estate vissuta nell’incertezza, dopo essere stato escluso dal progetto Juventus ed essere stato accostato a diverse squadre, tra le quali anche l’Inter, Federico Chiesa si è trasferito al Liverpool (Passione Inter)

Il giocatore può tornare subito in Serie A a gennaio, fra le possibili opzioni c’è anche il Milan. Un’occasione da cogliere (MilanLive.it)

MERCATO - Liverpool, Chiesa può partire a gennaio: Milan e Como pensano al prestito

Federico Chiesa, come scrive Calciomercato. Calciomercato Milan - Chiesa possibile? Solo in un caso: c'è un ostacolo (Pianeta Milan)

Ritorno Chiesa Serie A – Con il passare dei giorni sembra diventare sempre più probabile l’ipotesi di un immediato rientro in Serie A da parte di Federico Chiesa. L’esterno italiano sta infatti faticando parecchio a ritagliarsi spazio al Liverpool (FantaMaster)

L'ex giocatore di Fiorentina e Juventus non trova a spazio al Liverpool, una situazione che potrebbe spingerlo a lasciare il Regno Unito già a gennaio come riportato da Calciomercato.com. Federico Chiesa non sembra essersi ancora ambientato in Inghilterra (Napoli Magazine)