Affare pazzesco tra Milan e Liverpool: Chiesa la contropartita

Affare pazzesco tra Milan e Liverpool: Chiesa la contropartita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Chiesa fatica a trovare spazio in Inghilterra. Appena 3 le presenze finora dell’ex Juventus, per un totale di soli 78’ L’avventura di Chiesa al Liverpool potrebbe durare un battito di ciglia. Finora l’ex Juventus ha trovato pochissimo spazio, pagando – come sottolineato da Slot – la differenza di intensità tra la Premier e la Serie A. Non ha poi giocato in suo favore l’estate vissuta ai margini alla Continassa, con la cessione ai ‘Reds’ arrivata solo a un passo dal gong, per circa 12 milioni più bonus. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Palmente in Carabao Cup, una competizione minore. Secondo il tecnico Slot, Chiesa è ancora lontano dal livello dei suoi compagni, e con rivali come Salah, Díaz, Diogo Jota e Gakpo, guadagnarsi un posto è quasi impossibile. (ilBianconero)

Federico Chiesa al Liverpool non sta trovando spazio. L'ex viola non riesce ad entrare in forma per essere a completa disposizione di Arne Slot che nei giorni scorsi ha parlato così di Chiesa: "Non ci ho mai pensato. (Firenze Viola)

Stando alle ultime notizie, infatti, la forte concorrenza che c’è in quel di Anfield non gli starebbe permettendo di esprimersi al meglio, al punto che l’ex Juventus ha fine a questo momento collezionato appena 3 presenze, per un totale di 78 minuti, neanche una partita intera. (Calcio mercato web)

Accostato al Napoli, Chiesa non convocato per il Brighton: un club estero ci pensa

Chiesa era arrivato al Liverpool con un entusiasmo contagioso e tanta voglia di misurarsi in quella che viene descritta con l’elite del calcio europeo: la Premier League. Favorito anche dalla conoscenza della lingua, Federico si aspettava un impatto diverso con i Reds: solo 78 i minuti giocati fin qui, meno che una partita. (Calciomercato.com)

Chiesa, periodo nero anche al Liverpool: possibile addio già a gennaio? (Bianconera News)

Lo stesso Slot ha definito l'ex Juventus come "non pronto per un campionato dall'alta intensità come la Premier League". (CalcioNapoli1926.it)