Chiesa potrebbe tornare in Italia a gennaio: su di lui pronti due club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex obiettivo azzurro Federico Chiesa potrebbe tornare in Italia già a Gennaio. A rivelarlo è Fantacalcio.it:"Federico Chiesa pronto a tornare. L'ex Juventus era sbarcato in Premier League in estate, ma il suo impatti con il Liverpool non è stato dei migliori. Ad oggi il figlio d'arte ha messo insieme solo 78 minuti giocati. Di questi, 58 sono arrivati durante l'unica partita da titolare, in Carabao Cup (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
Secondo il tecnico Slot, Chiesa è ancora lontano dal livello dei suoi compagni, e con rivali come Salah, Díaz, Diogo Jota e Gakpo, guadagnarsi un posto è quasi impossibile. Anche se l’idea di tornare sul mercato è co (ilBianconero)
Il giocatore può tornare subito in Serie A a gennaio, fra le possibili opzioni c’è anche il Milan. Un’occasione da cogliere (MilanLive.it)
Eravamo un po’ tutti convinti che per lui fosse un’ottima soluzione. (Minuti Di Recupero)
Dopo un’estate vissuta nell’incertezza, dopo essere stato escluso dal progetto Juventus ed essere stato accostato a diverse squadre, tra le quali anche l’Inter, Federico Chiesa si è trasferito al Liverpool (Passione Inter)
L'avventura di Federico Chiesa in maglia Liverpool procede nel peggiore dei modi: schierato in campo da mister Slot per appena 78' da inizio stagione, l'esterno italiano non è stato neanche convocato per la sfida disputatasi nella serata di ieri, 30 ottobre 2024, dai Reds contro il Brighton, gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa di Lega. (CalcioNapoli1926.it)
Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano dice una celebre frase ed è quello che può accadere proprio a Federico Chiesa. Il calciatore italiano non ha intenzione di passare un anno intero da comparsa ed è pronto a lasciare la Premier League per una nuova avventura, con condizioni diverse e per tornare a giocare in Serie A. (Calcio mercato web)