Chiesa potrebbe tornare in Italia a gennaio: su di lui pronti due club

Chiesa potrebbe tornare in Italia a gennaio: su di lui pronti due club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'ex obiettivo azzurro Federico Chiesa potrebbe tornare in Italia già a Gennaio. A rivelarlo è Fantacalcio.it:"Federico Chiesa pronto a tornare. L'ex Juventus era sbarcato in Premier League in estate, ma il suo impatti con il Liverpool non è stato dei migliori. Ad oggi il figlio d'arte ha messo insieme solo 78 minuti giocati. Di questi, 58 sono arrivati durante l'unica partita da titolare, in Carabao Cup (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Chiesa fatica a trovare spazio in Inghilterra. Appena 3 le presenze finora dell’ex Juventus, per un totale di soli 78’ (CalcioMercato.it)

Il Milan ha perso contro il Napoli martedì ed è di nuovo caos e polemiche. I rossoneri, che avevano vinto due partite di fila con Udinese e Club Brugge, adesso respirano ancora aria di negatività da parte di tutto l’ambiente, come dopo ogni sconfitta. (MilanLive.it)

Calciomercato Milan, i rossoneri potrebbero intervenire con forza a gennaio, visto che la squadra è sembrata molto incompleta, basta vedere la prestazione contro il Napoli con tutte le assenze . Si sta facendo tanto il nome di Federico Chiesa : l'esterno non sta giocando molto col Liverpool e fatica a trovare spazio. (Pianeta Milan)

Occasione Chiesa per l’Inter: “Ipotesi prestito a gennaio”

L'ex giocatore di Fiorentina e Juventus non trova a spazio al Liverpool, una situazione che potrebbe spingerlo a lasciare il Regno Unito già a gennaio come riportato da Calciomercato.com. Federico Chiesa non sembra essersi ancora ambientato in Inghilterra. (Napoli Magazine)

Penso che la prima cosa da fare è rimettersi in forma, poi vedremo dove sarà. L'ex viola non riesce ad entrare in forma per essere a completa disposizione di Arne Slot che nei giorni scorsi ha parlato così di Chiesa: "Non ci ho mai pensato. (Firenze Viola)

Arne Slot, l’allenatore dei Reds, l’ha usato pochissimo in questo inizio di stagione, esprimendosi in modo chiaro sulla sua condizione, ritenuta non ancora all’altezza. (Passione Inter)