Occasione Chiesa per l’Inter: “Ipotesi prestito a gennaio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo un’estate vissuta nell’incertezza, dopo essere stato escluso dal progetto Juventus ed essere stato accostato a diverse squadre, tra le quali anche l’Inter, Federico Chiesa si è trasferito al Liverpool. Una meta affascinante, ma che per ora non ha portato grandi soddisfazioni all’esterno italiano Arne Slot, l’allenatore dei Reds, l’ha usato pochissimo in questo inizio di stagione, esprimendosi in modo chiaro sulla sua condizione, ritenuta non ancora all’altezza. (Passione Inter)
Se ne è parlato anche su altre testate
Complice anche una condizione fisica non ancora ottimale, Chiesa non sta riuscendo fin qui a reggere i ritmi della Premier League e degli allenamenti del Liverpool, con l’allenatore dei Reds, Arne Slot, che ha recentemente ammesso a chiare lettere come il ragazzo si trovi al momento in grande difficoltà. (FantaMaster)
L’avventura di Chiesa al Liverpool potrebbe durare un battito di ciglia. Finora l’ex Juventus ha trovato pochissimo spazio, pagando – come sottolineato da Slot – la differenza di intensità tra la Premier e la Serie A. (CalcioMercato.it)
Calciomercato Milan, i rossoneri potrebbero intervenire con forza a gennaio, visto che la squadra è sembrata molto incompleta, basta vedere la prestazione contro il Napoli con tutte le assenze . Si sta facendo tanto il nome di Federico Chiesa : l'esterno non sta giocando molto col Liverpool e fatica a trovare spazio. (Pianeta Milan)
Sulle sue tracce si sarebbero messi Milan e Como che starebbero pensando a un prestito per rilanciarlo in Serie A. L'ex giocatore di Fiorentina e Juventus non trova a spazio al Liverpool, una situazione che potrebbe spingerlo a lasciare il Regno Unito già a gennaio come riportato da Calciomercato. (Napoli Magazine)
Penso che la prima cosa da fare è rimettersi in forma, poi vedremo dove sarà. L'ex viola non riesce ad entrare in forma per essere a completa disposizione di Arne Slot che nei giorni scorsi ha parlato così di Chiesa: "Non ci ho mai pensato. (Firenze Viola)
Il Milan ha perso contro il Napoli martedì ed è di nuovo caos e polemiche. I rossoneri, che avevano vinto due partite di fila con Udinese e Club Brugge, adesso respirano ancora aria di negatività da parte di tutto l’ambiente, come dopo ogni sconfitta. (MilanLive.it)