Chiesa al Liverpool non sta funzionando: ci sono già due club pronti a riportarlo in Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tempi ancora difficili per Federico Chiesa. In estate per lui non c’è stata alcuna possibilità di permanenza alla Juventus: fin da subito Giuntoli e Thiago Motta lo hanno considerato fuori rosa, ma solo negli ultimi giorni di agosto è riuscito a trovare una nuova sistemazione. Lo ha preso il Liverpool, a titolo definitivo, per circa 13 milioni. Eravamo un po’ tutti convinti che per lui fosse un’ottima soluzione. (Minuti Di Recupero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ad oggi il figlio d'arte ha messo insieme solo 78 minuti giocati. Di questi, 58 sono arrivati durante l'unica partita da titolare, in Carabao Cup. Calciomercato: le ultime sul futuro di Chiesa (Fantacalcio ®)
– L’avventura di Federico Chiesa al Liverpool non è sicuramente iniziata nel migliore dei modi. (Quotidiano Sportivo)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
L'ex viola non riesce ad entrare in forma per essere a completa disposizione di Arne Slot che nei giorni scorsi ha parlato così di Chiesa: "Non ci ho mai pensato. Federico Chiesa al Liverpool non sta trovando spazio. (Firenze Viola)
L'ex obiettivo azzurro Federico Chiesa potrebbe tornare in Italia già a Gennaio. Di questi, 58 sono arrivati durante l'unica partita da titolare, in Carabao Cup. (CalcioNapoli1926.it)
Un problema sdoganato dalle parole di Arne Slot nelle scorse settimane, l'ala della nazionale non riesce a trovare una forma che non sia approssimat (TUTTO mercato WEB)