Chiesa in Serie A: l’allenatore lo dichiara in diretta | Tutto pronto a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è partita al meglio l’avventura in Premier dell’ex Fiorentina e Juventus. Federico Chiesa è uno dei talenti più brillanti del calcio italiano degli ultimi anni. Nato a Genova il 25 ottobre 1997, Chiesa è figlio d’arte: suo padre Enrico è stato anch’egli un calciatore di alto livello, e questo ha sicuramente influenzato la sua carriera. Cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, Federico ha mostrato fin da giovane una velocità e una tecnica che lo distinguevano dai suoi coetanei. (GoalSicilia.it)
Ne parlano anche altri media
Ritorno Chiesa Serie A – Con il passare dei giorni sembra diventare sempre più probabile l’ipotesi di un immediato rientro in Serie A da parte di Federico Chiesa. L’esterno italiano sta infatti faticando parecchio a ritagliarsi spazio al Liverpool. (FantaMaster)
Il Milan ha perso contro il Napoli martedì ed è di nuovo caos e polemiche. I rossoneri, che avevano vinto due partite di fila con Udinese e Club Brugge, adesso respirano ancora aria di negatività da parte di tutto l’ambiente, come dopo ogni sconfitta. (MilanLive.it)
Federico Chiesa resta sempre un’idea di calciomercato dell’Inter. Le sue qualità potrebbero adattarsi alla perfezione con il gioco di Inzaghi (InterLive.it)
A Liverpool continua a tenere banco il caso Chiesa. Un problema sdoganato dalle parole di Arne Slot nelle scorse settimane, l'ala della nazionale non riesce a trovare una forma che non sia approssimativa e che lo possa fare allenare in maniera proficua. (Tutto Juve)
Eravamo un po’ tutti convinti che per lui fosse un’ottima soluzione. (Minuti Di Recupero)
E’ un periodo particolare per Federico Chiesa. Con il Liverpool, l’esterno offensivo classe 1997 ha messo insieme solamente tre presenze. (Calciomercato.com)