LIVERPOOL, MILAN E COMO PENSANO AL PRESTITO PER CHIESA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federico Chiesa non sembra essersi ancora ambientato in Inghilterra. L'ex giocatore di Fiorentina e Juventus non trova a spazio al Liverpool, una situazione che potrebbe spingerlo a lasciare il Regno Unito già a gennaio come riportato da Calciomercato.com. Sulle sue tracce si sarebbero messi Milan e Como che starebbero pensando a un prestito per rilanciarlo in Serie A (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Eravamo un po’ tutti convinti che per lui fosse un’ottima soluzione. (Minuti Di Recupero)
Ritorno Chiesa Serie A – Con il passare dei giorni sembra diventare sempre più probabile l’ipotesi di un immediato rientro in Serie A da parte di Federico Chiesa. L’esterno italiano sta infatti faticando parecchio a ritagliarsi spazio al Liverpool (FantaMaster)
Penso che la prima cosa da fare è rimettersi in forma, poi vedremo dove sarà. Federico Chiesa al Liverpool non sta trovando spazio. (Firenze Viola)
L'ex Juventus non sta trovando spazio e fino a questo momento la sua avventura in Premier League è un flop. Il Liverpool vola, Chiesa no. (ForzaRoma.info)
Il Milan ha perso contro il Napoli martedì ed è di nuovo caos e polemiche. I rossoneri, che avevano vinto due partite di fila con Udinese e Club Brugge, adesso respirano ancora aria di negatività da parte di tutto l’ambiente, come dopo ogni sconfitta. (MilanLive.it)
Chiesa era arrivato al Liverpool con un entusiasmo contagioso e tanta voglia di misurarsi in quella che viene descritta con l’elite del calcio europeo: la Premier League. Favorito anche dalla conoscenza della lingua, Federico si aspettava un impatto diverso con i Reds: solo 78 i minuti giocati fin qui, meno che una partita. (Calciomercato.com)