Chiesa in prestito a gennaio, accordo con un club in Italia

Chiesa in prestito a gennaio, accordo con un club in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Sembra già finita l’avventura di Federico Chiesa al Liverpool. Il calciatore italiano approdato al club inglese le ultime settimane della scorsa estate di calciomercato è pronto a tornare in Serie A. Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano dice una celebre frase ed è quello che può accadere proprio a Federico Chiesa. Il calciatore italiano non ha intenzione di passare un anno intero da comparsa ed è pronto a lasciare la Premier League per una nuova avventura, con condizioni diverse e per tornare a giocare in Serie A. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri giornali

Tempi ancora difficili per Federico Chiesa. In estate per lui non c’è stata alcuna possibilità di permanenza alla Juventus: fin da subito Giuntoli e Thiago Motta lo hanno considerato fuori rosa, ma solo negli ultimi giorni di agosto è riuscito a trovare una nuova sistemazione. (Minuti Di Recupero)

Lo stesso Slot ha definito l'ex Juventus come "non pronto per un campionato dall'alta intensità come la Premier League". (CalcioNapoli1926.it)

Federico Chiesa, come scrive Calciomercato. Calciomercato Milan, i rossoneri potrebbero intervenire con forza a gennaio, visto che la squadra è sembrata molto incompleta, basta vedere la prestazione contro il Napoli con tutte le assenze . (Pianeta Milan)

CHIESA, Non convocato con il Brighton: si valuta il prestito

Il giocatore può tornare subito in Serie A a gennaio, fra le possibili opzioni c’è anche il Milan. Un’occasione da cogliere (MilanLive.it)

Federico Chiesa pronto a tornare. L'ex Juventus era sbarcato in Premier League in estate, ma il suo impatti con il Liverpool non è stato dei migliori. Per tale motivo nel corso del prossimo calciomercato di gennaio Chiesa potrebbe tornare in Italia (Fantacalcio ®)

Ci sono stati rapporti in Italia, quello che intendevo dire è che ha saltato il precampionato, e nel precampionato ha fatto sessioni a bassa intensità perché doveva allenarsi con tre o quattro giocatori oltre al gruppo. (Firenze Viola)