Il Como pensa a Federico Chiesa: cosa succede

Il Como pensa a Federico Chiesa: cosa succede
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Palmente in Carabao Cup, una competizione minore. Secondo il tecnico Slot, Chiesa è ancora lontano dal livello dei suoi compagni, e con rivali come Salah, Díaz, Diogo Jota e Gakpo, guadagnarsi un posto è quasi impossibile. Anche se l’idea di tornare sul mercato è co (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Chiesa fatica a trovare spazio in Inghilterra. Appena 3 le presenze finora dell’ex Juventus, per un totale di soli 78’ (CalcioMercato.it)

A poco più di sei mesi dal suo arrivo a Liverpool, Federico Chiesa potrebbe preparare le valige per tornarsene a giocare in Serie A. (Calcio mercato web)

L'ex Juventus era sbarcato in Premier League in estate, ma il suo impatti con il Liverpool non è stato dei migliori. Di questi, 58 sono arrivati durante l'unica partita da titolare, in Carabao Cup. (CalcioNapoli1926.it)

Accostato al Napoli, Chiesa non convocato per il Brighton: un club estero ci pensa

Sulle sue tracce si sarebbero messi Milan e Como che starebbero pensando a un prestito per rilanciarlo in Serie A. L'ex giocatore di Fiorentina e Juventus non trova a spazio al Liverpool, una situazione che potrebbe spingerlo a lasciare il Regno Unito già a gennaio come riportato da Calciomercato. (Sport Mediaset)

Federico Chiesa è uno dei talenti più brillanti del calcio italiano degli ultimi anni. Nato a Genova il 25 ottobre 1997, Chiesa è figlio d’arte: suo padre Enrico è stato anch’egli un calciatore di alto livello, e questo ha sicuramente influenzato la sua carriera. (GoalSicilia.it)

Lo stesso Slot ha definito l'ex Juventus come "non pronto per un campionato dall'alta intensità come la Premier League". (CalcioNapoli1926.it)