Chiesa flop in Premier League, possibile addio al Liverpool a gennaio: ecco chi lo può prendere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Redazione Calciomercato Chiesa era arrivato al Liverpool con un entusiasmo contagioso e tanta voglia di misurarsi in quella che viene descritta con l’elite del calcio europeo: la Premier League. Favorito anche dalla conoscenza della lingua, Federico si aspettava un impatto diverso con i Reds: solo 78 i minuti giocati fin qui, meno che una partita. Poco, troppo poco. Il quadro si fa ancora più che preoccupante se si considera che 58 di questi minuti sono stati giocati, nell’unica partita da titolare, in Carabao Cup, ovvero la competizione meno importante. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Complice anche una condizione fisica non ancora ottimale, Chiesa non sta riuscendo fin qui a reggere i ritmi della Premier League e degli allenamenti del Liverpool, con l’allenatore dei Reds, Arne Slot, che ha recentemente ammesso a chiare lettere come il ragazzo si trovi al momento in grande difficoltà. (FantaMaster)
Calciomercato Milan - Chiesa possibile? Solo in un caso: c'è un ostacolo Federico Chiesa, come scrive Calciomercato. (Pianeta Milan)
Un problema sdoganato dalle parole di Arne Slot nelle scorse settimane, l'ala della nazionale non riesce a trovare una forma che non sia approssimat (TUTTO mercato WEB)
Federico Chiesa è uno dei talenti più brillanti del calcio italiano degli ultimi anni. Nato a Genova il 25 ottobre 1997, Chiesa è figlio d’arte: suo padre Enrico è stato anch’egli un calciatore di alto livello, e questo ha sicuramente influenzato la sua carriera. (GoalSicilia.it)
Sembra già finita l’avventura di Federico Chiesa al Liverpool. Il calciatore italiano approdato al club inglese le ultime settimane della scorsa estate di calciomercato è pronto a tornare in Serie A. (Calcio mercato web)
L'ex Juventus non sta trovando spazio e fino a questo momento la sua avventura in Premier League è un flop. Il Liverpool vola, Chiesa no. (ForzaRoma.info)