Serie A, colpo a sorpresa: torna Chiesa, affare fatto col Liverpool
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A poco più di sei mesi dal suo arrivo a Liverpool, Federico Chiesa potrebbe preparare le valige per tornarsene a giocare in Serie A. Stando alle ultime notizie, infatti, la forte concorrenza che c’è in quel di Anfield non gli starebbe permettendo di esprimersi al meglio, al punto che l’ex Juventus ha fine a questo momento collezionato appena 3 presenze, per un totale di 78 minuti, neanche una partita intera. (Calcio mercato web)
Su altri giornali
Tempi ancora difficili per Federico Chiesa. In estate per lui non c’è stata alcuna possibilità di permanenza alla Juventus: fin da subito Giuntoli e Thiago Motta lo hanno considerato fuori rosa, ma solo negli ultimi giorni di agosto è riuscito a trovare una nuova sistemazione. (Minuti Di Recupero)
Chiesa, periodo nero anche al Liverpool: possibile addio già a gennaio? (Bianconera News)
Chiesa era arrivato al Liverpool con un entusiasmo contagioso e tanta voglia di misurarsi in quella che viene descritta con l’elite del calcio europeo: la Premier League. Favorito anche dalla conoscenza della lingua, Federico si aspettava un impatto diverso con i Reds: solo 78 i minuti giocati fin qui, meno che una partita. (Calciomercato.com)
Chiesa fatica a trovare spazio in Inghilterra. Appena 3 le presenze finora dell’ex Juventus, per un totale di soli 78’ (CalcioMercato.it)
Dopo un’estate vissuta nell’incertezza, dopo essere stato escluso dal progetto Juventus ed essere stato accostato a diverse squadre, tra le quali anche l’Inter, Federico Chiesa si è trasferito al Liverpool (Passione Inter)
Lo stesso Slot ha definito l'ex Juventus come "non pronto per un campionato dall'alta intensità come la Premier League". (CalcioNapoli1926.it)