CHIESA, Non convocato con il Brighton: si valuta il prestito

CHIESA, Non convocato con il Brighton: si valuta il prestito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Federico Chiesa al Liverpool non sta trovando spazio. L'ex viola non riesce ad entrare in forma per essere a completa disposizione di Arne Slot che nei giorni scorsi ha parlato così di Chiesa: "Non ci ho mai pensato. Penso che la prima cosa da fare è rimettersi in forma, poi vedremo dove sarà. Ci sono stati rapporti in Italia, quello che intendevo dire è che ha saltato il precampionato, e nel precampionato ha fatto sessioni a bassa intensità perché doveva allenarsi con tre o quattro giocatori oltre al gruppo. (Firenze Viola)

Su altre fonti

L’avventura di Chiesa al Liverpool potrebbe durare un battito di ciglia. Finora l’ex Juventus ha trovato pochissimo spazio, pagando – come sottolineato da Slot – la differenza di intensità tra la Premier e la Serie A. (CalcioMercato.it)

A Liverpool continua a tenere banco il caso Chiesa. (TUTTO mercato WEB)

Chiesa era arrivato al Liverpool con un entusiasmo contagioso e tanta voglia di misurarsi in quella che viene descritta con l’elite del calcio europeo: la Premier League. Favorito anche dalla conoscenza della lingua, Federico si aspettava un impatto diverso con i Reds: solo 78 i minuti giocati fin qui, meno che una partita. (Calciomercato.com)

Chiesa non convocato per il Brighton, rischia il prestito a gennaio? Galatasaray interessato

Calciomercato Milan - Chiesa possibile? Solo in un caso: c'è un ostacolo Federico Chiesa, come scrive Calciomercato. (Pianeta Milan)

Arne Slot, l’allenatore dei Reds, l’ha usato pochissimo in questo inizio di stagione, esprimendosi in modo chiaro sulla sua condizione, ritenuta non ancora all’altezza. (Passione Inter)

Il giocatore può tornare subito in Serie A a gennaio, fra le possibili opzioni c’è anche il Milan. Un’occasione da cogliere (MilanLive.it)