Calciomercato Milan – Chiesa in prestito? Il Liverpool deve concedere una cosa

Calciomercato Milan – Chiesa in prestito? Il Liverpool deve concedere una cosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Calciomercato Milan, i rossoneri potrebbero intervenire con forza a gennaio, visto che la squadra è sembrata molto incompleta, basta vedere la prestazione contro il Napoli con tutte le assenze . Si sta facendo tanto il nome di Federico Chiesa : l'esterno non sta giocando molto col Liverpool e fatica a trovare spazio. Ecco le ultime novità. Calciomercato Milan - Chiesa possibile? Solo in un caso: c'è un ostacolo Federico Chiesa, come scrive Calciomercato. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’avventura di Chiesa al Liverpool potrebbe durare un battito di ciglia. Finora l’ex Juventus ha trovato pochissimo spazio, pagando – come sottolineato da Slot – la differenza di intensità tra la Premier e la Serie A. (CalcioMercato.it)

Federico Chiesa è uno dei talenti più brillanti del calcio italiano degli ultimi anni. Nato a Genova il 25 ottobre 1997, Chiesa è figlio d’arte: suo padre Enrico è stato anch’egli un calciatore di alto livello, e questo ha sicuramente influenzato la sua carriera. (GoalSicilia.it)

Eravamo un po’ tutti convinti che per lui fosse un’ottima soluzione. (Minuti Di Recupero)

Chiesa flop in Premier League, possibile addio al Liverpool a gennaio: ecco chi lo può prendere

A rivelarlo è Fantacalcio.it:"Federico Chiesa pronto a tornare. Di questi, 58 sono arrivati durante l'unica partita da titolare, in Carabao Cup. (CalcioNapoli1926.it)

Penso che la prima cosa da fare è rimettersi in forma, poi vedremo dove sarà. L'ex viola non riesce ad entrare in forma per essere a completa disposizione di Arne Slot che nei giorni scorsi ha parlato così di Chiesa: "Non ci ho mai pensato. (Firenze Viola)

Chiesa era arrivato al Liverpool con un entusiasmo contagioso e tanta voglia di misurarsi in quella che viene descritta con l’elite del calcio europeo: la Premier League. Favorito anche dalla conoscenza della lingua, Federico si aspettava un impatto diverso con i Reds: solo 78 i minuti giocati fin qui, meno che una partita. (Calciomercato.com)