Calciomercato Milan – Chiesa in prestito? Il Liverpool deve concedere una cosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Milan, i rossoneri potrebbero intervenire con forza a gennaio, visto che la squadra è sembrata molto incompleta, basta vedere la prestazione contro il Napoli con tutte le assenze . Si sta facendo tanto il nome di Federico Chiesa : l'esterno non sta giocando molto col Liverpool e fatica a trovare spazio. Ecco le ultime novità. Calciomercato Milan - Chiesa possibile? Solo in un caso: c'è un ostacolo Federico Chiesa, come scrive Calciomercato. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’avventura di Chiesa al Liverpool potrebbe durare un battito di ciglia. Finora l’ex Juventus ha trovato pochissimo spazio, pagando – come sottolineato da Slot – la differenza di intensità tra la Premier e la Serie A. (CalcioMercato.it)
Federico Chiesa è uno dei talenti più brillanti del calcio italiano degli ultimi anni. Nato a Genova il 25 ottobre 1997, Chiesa è figlio d’arte: suo padre Enrico è stato anch’egli un calciatore di alto livello, e questo ha sicuramente influenzato la sua carriera. (GoalSicilia.it)
Eravamo un po’ tutti convinti che per lui fosse un’ottima soluzione. (Minuti Di Recupero)
A rivelarlo è Fantacalcio.it:"Federico Chiesa pronto a tornare. Di questi, 58 sono arrivati durante l'unica partita da titolare, in Carabao Cup. (CalcioNapoli1926.it)
Penso che la prima cosa da fare è rimettersi in forma, poi vedremo dove sarà. L'ex viola non riesce ad entrare in forma per essere a completa disposizione di Arne Slot che nei giorni scorsi ha parlato così di Chiesa: "Non ci ho mai pensato. (Firenze Viola)
Chiesa era arrivato al Liverpool con un entusiasmo contagioso e tanta voglia di misurarsi in quella che viene descritta con l’elite del calcio europeo: la Premier League. Favorito anche dalla conoscenza della lingua, Federico si aspettava un impatto diverso con i Reds: solo 78 i minuti giocati fin qui, meno che una partita. (Calciomercato.com)