Accostato al Napoli, Chiesa non convocato per il Brighton: un club estero ci pensa

Accostato al Napoli, Chiesa non convocato per il Brighton: un club estero ci pensa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'avventura di Federico Chiesa in maglia Liverpool procede nel peggiore dei modi: schierato in campo da mister Slot per appena 78' da inizio stagione, l'esterno italiano non è stato neanche convocato per la sfida disputatasi nella serata di ieri, 30 ottobre 2024, dai Reds contro il Brighton, gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa di Lega. Lo stesso Slot ha definito l'ex Juventus come "non pronto per un campionato dall'alta intensità come la Premier League". (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Prima del Brighton Slot aveva parlato così di un possibile rientro di Chiesa in campo. (Tutto Juve)

Dopo i tentativi non andati a buon fine in estate, durante il calciomercato invernale l’Inter potrebbe tornare ancora una volta su Federico Chiesa. La sua duttilità è destinata ad adattarsi alla perfezione al modo di giocare di Simone Inzaghi in più il suo arrivo porterebbe il tecnico ad avere più moduli a disposizione. (InterLive.it)

Eravamo un po’ tutti convinti che per lui fosse un’ottima soluzione. (Minuti Di Recupero)

LIVERPOOL, MILAN E COMO PENSANO AL PRESTITO PER CHIESA

Sembra già finita l’avventura di Federico Chiesa al Liverpool. Il calciatore italiano approdato al club inglese le ultime settimane della scorsa estate di calciomercato è pronto a tornare in Serie A. (Calcio mercato web)

L'ex viola non riesce ad entrare in forma per essere a completa disposizione di Arne Slot che nei giorni scorsi ha parlato così di Chiesa: "Non ci ho mai pensato. Penso che la prima cosa da fare è rimettersi in forma, poi vedremo dove sarà. (Firenze Viola)

L'ex giocatore di Fiorentina e Juventus non trova a spazio al Liverpool, una situazione che potrebbe spingerlo a lasciare il Regno Unito già a gennaio come riportato da Calciomercato.com. Sulle sue tracce si sarebbero messi Milan e Como che starebbero pensando a un prestito per rilanciarlo in Serie A. (Sport Mediaset)