Calciomercato Juve, ritorno in Serie A per Chiesa? L’annuncio di Slot spiazza tutti

Calciomercato Juve, ritorno in Serie A per Chiesa? L’annuncio di Slot spiazza tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Le dichiarazione del tecnico dei Reds sorprende i tifosi zebrati, la sentenza sull'ex bianconero, Federico Chiesa, è imperdibile. Vigilia di campionato per la Juventus, impegnata domani pomeriggio in occasione della trasferta di Udine, in programma alle ore 18. Un appuntamento estremamente importante per la formazione di Thiago Motta, chiamata (SpazioJ)

Su altri giornali

Il Liverpool va alla ricerca di nuovi esterni d'attacco per il mercato di gennaio, anche alla luce del lento inserimento che sta vivendo Federico Chiesa con i Reds. L'ultima idea per la squadra allenata da Arne Slot porta alla Bundesliga, ma non a un club considerato in assoluto di prima fascia. (Tutto Napoli)

" Federico Chiesa non scenderà in campo fino alla sosta nazionali". Sono le parole di Arne Slot , intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Brighton valida per la 10ª giornata di Premier League. (Tuttosport)

Così quell’avventura all’estero che lui aveva tanto sognato in estate si sta rivelando più complicata del previsto. Avventura in salita a Liverpool per Federico Chiesa, l’attaccante fatica a trovare spazio chiuso dai vari Salah, Gakpo e Nuñez, Jota e Luis Diaz. (Calciomercato.com)

Accostato al Napoli, Chiesa diventa un caso: il Liverpool cerca un altro esterno

Un non-contributo dovuto anche all’infortunio che, stando alle parole del tecnico dei Reds Arne Slot, lo terrà fuori almeno fino a dopo la sosta per le Nazionali di metà novembre.DOPO LA SOSTA - Alla vigilia della partita contro il Brighton, in programma sabato 2 novembre, Slot ha fatto il punto degli infortunati, parlando delle situazioni di Alisson, fuori per un problema al tendine del ginocchio accusato a ottobre, e Chiesa: “È sempre difficile dire con precisione quando torneranno i giocatori dato che l'ultima fase di recupero è sempre variabile e può richiedere diversi giorni. (Calciomercato.com)

Il principale oggetto del desiderio è Marmoush, esterno offensivo egiziano che in Bundesliga ha avuto un inizio di campionato esaltante, essendo già arrivato in doppia cifra di gol considerando tutte le competizioni. (Firenze Viola)

Non è cominciata nel migliore dei modi l'avventura inglese di Federico Chiesa, accostato anche al Napoli nell'ultima sessione di calciomercato. L'ex esterno della Juventussta pagando la mancata preparazione fisica con il gruppo e la scarsa condizione con cui si è presentato ai Reds. (CalcioNapoli1926.it)