Dalla Turchia: attriti tra Chiesa e Slot al Liverpool, il Galatasaray fiuta il colpo a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla Turchia: attriti tra Chiesa e Slot al Liverpool, il Galatasaray fiuta il colpo a gennaio Mentre Galatasaray, Fenerbahçe e Beşiktaş si sfidano per il titolo nella Trendyol Süper Lig, l'attenzione è già rivolta al mercato di trasferimenti invernale. I club iniziano a muoversi per rafforzarsi nella corsa al titolo, ma secondo quanto appurato in Turchia uno su tutti starebbe pensando di pescare dalla Premier League. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
A poco più di sei mesi dal suo arrivo a Liverpool, Federico Chiesa potrebbe preparare le valige per tornarsene a giocare in Serie A. (Calcio mercato web)
Di questi, 58 sono arrivati durante l'unica partita da titolare, in Carabao Cup. A rivelarlo è Fantacalcio.it:"Federico Chiesa pronto a tornare. (CalcioNapoli1926.it)
Chiesa, periodo nero anche al Liverpool: possibile addio già a gennaio? (Bianconera News)
Chiesa fatica a trovare spazio in Inghilterra. Appena 3 le presenze finora dell’ex Juventus, per un totale di soli 78’ (CalcioMercato.it)
Il Milan ha perso contro il Napoli martedì ed è di nuovo caos e polemiche. I rossoneri, che avevano vinto due partite di fila con Udinese e Club Brugge, adesso respirano ancora aria di negatività da parte di tutto l’ambiente, come dopo ogni sconfitta. (MilanLive.it)
Federico Chiesa al Liverpool non sta trovando spazio. L'ex viola non riesce ad entrare in forma per essere a completa disposizione di Arne Slot che nei giorni scorsi ha parlato così di Chiesa: "Non ci ho mai pensato. (Firenze Viola)