Liverpool, Chiesa ancora indisponibile: l'annuncio di Arne Slot
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua il periodo difficile al Liverpool di Federico Chiesa, che sta faticando a trovare la condizione atletica in questo inizio di stagione. Il tecnico dei Reds Arne Slot ha appena annunciato, come riferito da Fabrizio Romano, che l'esterno ex Juventus non sarà a disposizione prima della sosta per le Nazionali, sempre a causa dei suoi problemi fisici (stesso discorso per Diogo Jota).Nei giorni scorsi, nonostante qualche voce di mercato, l'allenatore aveva escluso una possibile partenza di Chiesa a gennaio: "Non ci avevo pensato affatto. (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un appuntamento estremamente importante per la formazione di Thiago Motta, chiamata Le dichiarazione del tecnico dei Reds sorprende i tifosi zebrati, la sentenza sull'ex bianconero, Federico Chiesa, è imperdibile. (SpazioJ)
L’esterno italiano, finora, ha giocato appena 78 minuti in tutte le competizioni, di cui 59 in Carabao Cup. Un non-contributo dovuto anche all’infortunio che, stando alle parole del tecnico dei Reds Arne Slot, lo terrà fuori almeno fino a dopo la sosta per le Nazionali di metà novembre. (Calciomercato.com)
Il Liverpool, al momento al secondo posto in campionato, ha bisogno di giocatori pronti subito: ecco perchè i britannici si stanno preparando a investire sul mercato. L'ex esterno della Juventussta pagando la mancata preparazione fisica con il gruppo e la scarsa condizione con cui si è presentato ai Reds. (CalcioNapoli1926.it)
Il Liverpool va alla ricerca di nuovi esterni d'attacco per il mercato di gennaio, anche alla luce del lento inserimento che sta vivendo Federico Chiesa con i Reds. L'ultima idea per la squadra allenata da Arne Slot porta alla Bundesliga, ma non a un club considerato in assoluto di prima fascia. (Tutto Napoli)
Il principale oggetto del desiderio è Marmoush, esterno offensivo egiziano che in Bundesliga ha avuto un inizio di campionato esaltante, essendo già arrivato in doppia cifra di gol considerando tutte le competizioni. (Firenze Viola)
Avventura in salita a Liverpool per Federico Chiesa, l’attaccante fatica a trovare spazio chiuso dai vari Salah, Gakpo e Nuñez, Jota e Luis Diaz. Chiesa gioca poco e spesso solo spezzoni di partite, una situazione diversa rispetto a quello che si aspettava a inizio stagione. (Calciomercato.com)