"Si ritirerà entro il weekend": i rumors dei leader del Congresso su Biden

Si ritirerà entro il weekend: i rumors dei leader del Congresso su Biden
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale ESTERI

Da scialba corsa fra anziani, la campagna elettorale americana si sta trasformando in una saga pregna di colpi di scena e attese spasmodiche, sebbene l'esito sembra sempre più scontato in seguito all'attentato a Donald Trump. Ma sono i continui rumors e malumori in casa dem che rendono la corsa sempre più grottesca, con il presidente Joe Biden che cerca di mostrare a ogni costo una tempra che non ha, e fette sempre più grosse del mondo democratico che ne chiedono l'uscita di scena con onore. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

New York, 18 lug. (Agenzia askanews)

L’ex presidente della Camera Nancy Pelosi ha mostrato al presidente degli Stati Uniti Joe Biden i risultati dei sondaggi: “Non puoi vincere” la sfida contro Donald Trump alle elezioni di novembre. (Il Fatto Quotidiano)

GUARDA TUTTE LE PUNTATE (la Repubblica)

Washington Post: «Anche per Obama, Biden deve ritirarsi»

Gli assistenti alla sua campagna insistono sul fatto di non considerare scenari alternativi a Biden, secondo l'agenzia di notizie Bloomberg nonostante montino le pressioni che ne chiedono (Secolo d'Italia)

Lo afferma il vice della campagna di Biden, Quenton Fulks, ribadendo che il presidente "resta in corsa". Joe Biden non sta contemplando nessun altro scenario: "Non stiamo lavorando a nessuna eventualità per cui Biden non sia alla guida del ticket presidenziale. (Tiscali Notizie)

Aumentano le voci di un possibile passo indietro di Joe Biden nella corsa per le prossime presidenziali di Novembre. Poco fa il Washington Post ha pubblicato la notizia secondo la quale «Barack Obama sarebbe favorevole al ritiro della candidatura dell'attuale presidente Usa». (Panorama)